| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alimenti da mangiare prima traccia Meets

    Esecuzione di una pista incontrare richiede forza e resistenza. Hai bisogno di praticare la vostra corsa, ma una dieta corretta, soprattutto prima di un incontro, è importante anche per il successo. Non solo gli alimenti che mangiate il giorno della questione incontrare, ma gli alimenti che mangiate tre giorni precedenti la questione incontrare pure, poiché questa dà al vostro corpo il tempo di idratare, digerire ed elaborare gli elementi importanti del cibo che 'll necessità di mantenere la resistenza necessaria per eseguire un incontro con successo. Cibo per la Runners

    sacco di carboidrati sono essenziali in una dieta per i corridori. I carboidrati si trovano in alimenti come ciambelle, pane, pasta, fagioli, frutta e yogurt. Inoltre, le proteine ​​sono importanti. Ottenere proteine ​​da carni magre e noci. L'energia che si intende utilizzare nel corso di una gara è derivato dal glicogeno immagazzinato nei muscoli e nel fegato. Il glicogeno è una forma di zucchero prodotta da mangiare questi cibi ad alto contenuto di carboidrati.
    Water Intake

    assunzione di acqua è fondamentale. Indipendentemente dai cibi che mangiamo, senza acqua, il vostro corpo non produce il glicogeno necessario. L'assunzione di acqua deve essere composto da 12 a 16 once di acqua con ogni pasto. Questa acqua effettivamente elaborare i carboidrati si prende in per aiutare a fornire voi con i livelli di glicogeno necessarie per produrre l'energia per funzionare. Secondo Darren Phelps del South Orange County Wildcats Gioventù Track Club, "La notte prima di un incontro, bere un bicchiere 12 once di acqua e mangiare uno spuntino ad alto contenuto di carboidrati un'ora prima di andare a dormire".

    con i pasti che portarono alla Incontra

    Tre o quattro giorni che portano alla pista incontrare, mangiare pasti che consistono di pollo, pesce, cibi ad alto amido come riso e patate e hanno un alto carboidrati spuntino prima di andare a letto. Questo spuntino può essere lo yogurt, una barretta di cereali o frutta.
    Incontra Giorno

    Non si vuole mangiare troppo il giorno del raduno. Essere sicuri di svegliarsi presto e fare colazione almeno due ore prima l'incontro. Bere 12 a 16 once di acqua e mangiare una colazione ad alto contenuto di carboidrati. Questo potrebbe includere frittelle, toast, cialde o un frullato colazione.