| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Metodi di temporizzazione per un Yard Dash 40

    notoriamente utilizzato per testare la forma fisica e la velocità dei giocatori di football americano, il 40 yard è letteralmente una corsa su una distanza di 120 piedi. Il modo più ovvio di programmare il calendario di eventi è quello di utilizzare l'orologio che la maggior parte delle persone hanno circa la loro persona. Orologi più specializzati sono anche conveniente per lo scopo. Tuttavia, per la temporizzazione più accurata, tecnologia sviluppata negli ultimi anni è più appropriato. Orologio da polso

    È possibile utilizzare un orologio da polso per il tempo di un 40-yard. Cercate di essere il motorino di avviamento gara, in modo da poter gridare "Go" quando la lancetta dei secondi del vostro orologio da polso è in un punto comodo per scopi di memorizzazione, come ad esempio alle ore 12. Inoltre, stare sulla linea del traguardo per avere una chiara visione del vincitore. Se la prima persona ad attraversare la linea fa come la lancetta dei secondi è il numero "3", il suo tempo è di 15 secondi.
    Cronometro

    È anche possibile utilizzare un cronometro per il tempo di un 40-yard. Un cronometro è un orologio speciale che permette di registrare un evento dal suo inizio, o si avvia, alla sua cessazione, o alla fine. Per fare ciò, è in genere il pollice sul pulsante di avvio, prima dell'inizio della gara, premendolo per attivare l'orologio come inizia la gara. Premere il pulsante stop quando la gara si conclude, quindi leggere il quadrante per scoprire il tempo impiegato.
    Cronometro

    Un terzo orologio è possibile utilizzare per questo scopo è un cronometro. Alcune persone credono che un cronometro è un orologio dotato di cronometro, ma secondo orologio svizzero autorità Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC), questo non è così. Piuttosto, è un orologio progettato con precisione che visualizza secondi tutto il tempo. Entrambe queste qualità saranno utili per stabilire il tempo del vincitore della 40 yard.
    FAT

    FAT è di solito una cosa corridori vogliono evitare, ma non quando si sta per cronometraggio completamente automatico. Questo è il sistema di temporizzazione più precisa, teoricamente, ma anche il più complicato da configurare. Si utilizza una pistola trasduttore di partenza, un dispositivo che trasforma l'energia in una forma diversa. Lo starter indossa il trasduttore sul polso. Quando lei dà avvio, un timer elettronico, collegato via filo, inizia il conteggio del tempo di gara. Mentre i corridori attraversano la linea, i loro tempi di finitura sono registrati.