| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire per trenta minuti

    Running è un esercizio di tutto il corpo che migliora la resistenza cardiovascolare e muscolare. Tutto ciò che serve è un buon paio di scarpe e un tapis roulant o la strada aperta. L'atto di esecuzione è fisicamente e mentalmente impegnativo per molte persone. È possibile lavorare il vostro senso fino a correre per un pieno di 30 minuti con il regime di allenamento di un principiante che combina camminare e correre. Nel corso di poche settimane, il vostro livello di forma fisica migliorerà e sarai costantemente in esecuzione per 30 minuti prima di conoscerla. Istruzioni
    1

    Aim per correre almeno tre volte a settimana per costruire la vostra resistenza. Anche se non è in esecuzione durante l'intero allenamento, vi sarà ancora migliorare la vostra forma fisica.
    2

    alternativo camminare e correre. Camminare per 10 minuti ad un ritmo moderato per riscaldarsi e poi prendere il ritmo e correre per due minuti. Dopo due minuti, rallentare nuovamente a camminare per quattro minuti. Si alternano tra camminare e correre. In futuro allenamenti aumenterà gradualmente il tempo dedicato alla corsa e diminuire il tempo che passi a piedi.
    3

    Ripetete questa sequenza di esecuzione-passeggiata come numero di volte possibile. Non preoccupatevi se è possibile eseguire una sola alternanza durante il primo allenamento. Camminare svelto se non si può continuare a funzionare.
    4

    Aumentare la quantità di tempo che si esegue e diminuire la quantità di tempo si cammina con ogni allenamento. Ascolta il tuo corpo e farlo al proprio ritmo. Provare ad aumentare il tempo di esecuzione di un minuto ogni volta che si testa fuori.
    5

    esercizio per un totale di 30 minuti durante ogni allenamento. Ad esempio, se si esegue per sette minuti e camminare per tre minuti, è consigliabile eseguire questa sequenza per tre volte di colpire il bersaglio di 30 minuti.
    6

    il tuo lavoro fino a correre costantemente per 30 minuti. Questo può richiedere molte settimane o mesi, ma persistere e continuare a spingere il vostro corpo, aumentando il tempo di funzionamento e diminuendo il tempo di camminare in un periodo di 30 minuti.
    7

    Evitare di correre tutti i giorni. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per riprendersi dalla fatica fisica in modo da dare un giorno di riposo per la riparazione.
    8

    Partner con un compagno di corsa per rimanere motivati ​​e in pista. Un amico non solo mantiene stai andando, lui può anche tenere distratti e divertirsi durante l'allenamento.