| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire quando si sono più pesanti

    Podismo fornisce uno dei migliori allenamenti cardiovascolari e richiede attrezzature poco oltre ad un paio di scarpe da corsa di qualità. Per coloro che sono più pesanti, però, di iniziare un programma in esecuzione può sembrare impegnativo. Molte persone temono di non essere fisicamente in grado di correre per lunghe distanze, lesioni alle ginocchia, piedi e caviglie, o imbarazzo da spettatori nel parco o in palestra. Il superamento di queste paure è il primo passo per iniziare un cambiamento stile di vita. Esecuzione rivoluzionerà la forma fisica di una persona e costruire la fiducia per provare altre attività salutari. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Airy abbigliamento
    Attenzioni
    Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    1 La pressione arteriosa può essere un problema per il sovrappeso corridori.

    Visita un medico. E 'una buona idea per chiunque di consultare un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. L'obesità, tuttavia, può potenzialmente venire con una serie di cuore e di altri problemi. L'alta pressione sanguigna, aritmia cardiaca, il colesterolo alto e altri non sono necessariamente ragioni per non correre, ma le precauzioni dovrebbe sempre essere usato per garantire un'esperienza di esercizio sicuro.
    2

    Indossare abbigliamento fresco e comode scarpe da corsa . Le persone che sono in sovrappeso hanno un rischio maggiore di colpo di calore. Questo può essere evitato indossando tessuti traspiranti e in esecuzione la mattina o la sera. Altrettanto importante è la calzatura. Perché chi si occupa di obesità applicare una quantità significativamente maggiore di stress per le ginocchia, caviglie e dei piedi, le scarpe devono essere attentamente selezionati. Essi dovrebbero essere esattamente la giusta dimensione, progettata per correre, e legato saldamente in modo che non si spostano o scivolare sul piede.
    3

    Portare un monitor della frequenza cardiaca e la bottiglia d'acqua. Qualsiasi medico probabilmente consiglia un monitor di cuore a tutte le persone più pesanti. Solitamente indossato al polso, questi dispositivi forniscono aggiornamenti costanti su persone frequenza cardiaca attuale. Questo può evitare ceppo pericoloso per il cuore e il sistema cardiovascolare. Il medico inoltre esigere sempre adeguato apporto di acqua. Il mantenimento di una frequenza cardiaca sicuro mentre correttamente idratante con una bottiglia di acqua da garantire la sicurezza e massimizzare i risultati.
    4 Camminare è un buon primo passo verso un programma in esecuzione.

    Avviare un programma in esecuzione a piedi. Mentre una persona più pesante può essere in grado di funzionare, così facendo può mettere troppo sforzo sul corpo e prevenire il corridore di completare i suoi obiettivi di distanza o di bruciare calorie sufficienti. Inoltre, improvvisamente ha aggiunto lo stress può essere molto pericoloso, soprattutto per chi non è abituato ad esercitare. A poche settimane di cammino possono costruire la resistenza e dà il tempo per i muscoli e per stendere diventano sufficientemente flessibile per gestire più intensa corsa.
    5

    partecipare alle attività sociali a piedi o in esecuzione. Attaccando ad un programma in esecuzione può essere difficile, specialmente quando alle prese con chili di troppo. Gruppi che eseguono contribuire a fornire sostegno quando è più necessario. Le loro storie e successi possono motivare i corridori al di là di scoraggiamento o paura del fallimento e in uno stile di vita sano e atletico.
    6