| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stocking Stuffer Idee per Runners

    Runners utilizzano una varietà di oggetti per migliorare i loro allenamenti o per il comfort durante la corsa. Questi elementi possono essere qualsiasi cosa, da prodotti di nutrizione per i dispositivi elettronici. Tuttavia, stoccaggio Stuffer articoli devono essere di piccole dimensioni, in modo che possano andare bene in una calza con altri stuffers stoccaggio. Pertanto, i grandi oggetti come zaini e sistemi idrici zaino non funzioneranno. Contapassi

    Contapassi sono piccoli dispositivi elettronici che si attaccano alla vita dei pantaloni o di andare intorno alla caviglia. Con il contapassi, corridori misurano il numero di passi che prendono durante gli allenamenti. Essi possono anche indossare contapassi per tutto il giorno per avere un'idea di quanti camminano o corrono. Alcuni contapassi hanno funzioni extra, come ad esempio contatori di calorie. Questo è spesso imprecisa per i corridori, perché la maggior parte dei contapassi non possono misurare livelli di attività cardio.
    Pesi liberi

    pesi liberi che sono appropriati per stoccaggio insaccatrici corridori comprendono pesi da polso, pesi alle caviglie e piccoli manubri. Questi pesi aggiungere più resistenza alle braccia e /o delle gambe durante l'esecuzione, aumentando quindi l'aspetto forza di correre allenamenti. I pesi di queste insaccatrici calza dovrebbero riflettere la forza dei corridori che li ricevono. Alcuni corridori in grado di gestire cinque pesi libra; altri dovrebbero avere solo uno o due chili di peso aggiunto | Photos.com Fruits

    prodotti alimentari e calze di Natale tipicamente includono. caramelle e altri alimenti non sani. I corridori sono di solito cercano di rimanere in buona forma. Sostituire la caramella in calze corridori con frutta, in modo da ottenere qualcosa di dolce, ma anche ottenere qualcosa di nutriente da mangiare. Una singola mela o arancia può andare bene nella punta della maggior parte calze di Natale. Frutti che danno facilmente, come le banane, dovrebbe andare in cima.
    Sports Drink Mix

    corridori devono rimanere idratati durante i loro allenamenti. Di norma, bere acqua o bevande sportive perché contengono meno calorie di soda o succhi di frutta zuccherati e sono anche più idratante. Bottiglie di acqua e bevande sportive non si inseriscono in una calza. Tuttavia, alcune aziende fanno sport drink mix in polvere delle loro bevande. I corridori devono solo aggiungere acqua alla polvere nelle loro bottiglie d'acqua prima di correre.
    Lettori MP3 e Accessori |

    I lettori MP3 sono molto popolari tra i corridori, perché sono leggeri, portatili lettori di musica. Essi possono agganciare i giocatori sul loro cinture o magliette e correre senza molto peso aggiunto. Questi dispositivi musicali portatili possono essere relativamente costosi stuffers stoccaggio e molti corridori già li possiede. Un'alternativa meno costosa per i corridori che possiedono i lettori MP3 sono i nuovi auricolari o le carte di acquistare musica. Queste schede permettono corridori di acquistare musica online per scaricare sui propri dispositivi.