| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un 5K per un principiante

    Tutti in America sente regolarmente circa i rischi per la salute di stili di vita sedentari. La corsa è un modo popolare e facile per ottenere un regolare esercizio fisico. Non richiede apparecchiature supplementari oltre a un buon paio di scarpe da tennis e di un atteggiamento di perseverare. Esecuzione di una corsa di 5 km è spesso visto come primo ostacolo di un principiante come lei cerca di muoversi in percorsi a distanza o razze. Come per qualsiasi programma di esercizio fisico, è necessario preparare per queste corse corretto e sicuro, la formazione graduale. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    1

    Preparare allenarsi per almeno sette settimane prima della prima corsa di 5 Km.
    2

    ottenere una corretta scarpe adatte. Con le scarpe slacciate spingere le dita dei piedi verso il bordo e toccando la parte anteriore della scarpa e assicurarsi che almeno un dito può andare bene dietro il tallone. Con le scarpe allacciate, assicurarsi la possibilità di muovere le dita dei piedi e comodamente flettere la pianta del piede.
    3

    Ricevi una corretta alimentazione di cui circa il 50 per cento di carboidrati complessi per dare al vostro corpo il carburante giusto per l'esecuzione.
    4

    Train tre giorni alla settimana. I corridori hanno bisogno di almeno un giorno di riposo tra i giorni di funzionamento per evitare lesioni, sforzo e la fatica. Passeggiata tra alcuni giorni di funzionamento, ma includere almeno un giorno di riposo a settimana.
    5

    stretching prima e dopo ogni sessione di corsa. Inizia la tua testa e il lavoro ti fino in fondo per le dita dei piedi, che si estende ogni arto ed articolari.
    6

    Warm-up a piedi o fare jogging lentamente per cinque minuti prima di ogni sessione di corsa.

    7

    correre o camminare per 25 a 30 minuti per ogni giornata di formazione nella prima settimana. Provate un minuto di corsa seguito da un minuto di cammino.
    8

    Esegui /camminare per tre miglia al quinto giorno di allenamento o il terzo giorno consecutivo per la settimana.
    9

    correre o camminare 30 minuti a ciascuno dei tre giorni a due settimane. Il terzo giorno consecutivo, provare a eseguire tre miglia e mezzo.
    10

    Ripetere questo modello per un ulteriore 5-7 settimane, ma aumentare la percentuale di tempo trascorso in esecuzione ogni settimana.