| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trucchi per correre più a lungo

    Correre per un tempo più lungo è qualcosa che coinvolge spingere il corpo fino ai suoi limiti. Costruire la propria resistenza e la forza mentale è fondamentale per aumentare la resistenza e la distanza. Alcuni semplici consigli di formazione possono essere impiegati al fine di aiutarvi a migliorare la vostra corsa e soddisfare il vostro obiettivo personale. Fissare obiettivi

    Sia che si allena a correre una gara o semplicemente si vuole finire un lungo periodo per la propria felicità personale, è importante fissare un obiettivo. Scriverlo, dirlo ad alta voce a qualcuno che terrà conto o blog su i vostri obiettivi. Seguire un programma di formazione, sia trovato online o nelle riviste in esecuzione, per aumentare la forza muscolare e la resistenza. Questi programmi di solito aiutano a raggiungere il tuo obiettivo attraverso set di giornate di formazione.
    Mind Over Matter

    Durante l'esecuzione è senza dubbio fisico, ma è anche molto mentale. Concedetevi un po 'di mantra. Dire che quando si inizia a credere è necessario fermarsi o si sta rompendo giù durante la corsa. La mente è una cosa molto forte, e se ci si dice non si può fare, si smetterà di funzionare. Tuttavia, se si dice un mantra personale, come ad esempio "finire forte" o "Si può fare la distanza", si avrà successo. Inoltre, provare a parole "forti" come "feroce" o "potente" e li ripeti nella tua testa quando ci si sente stanchi.
    Slow Down

    si sta concentrando sulla gestione per un importo di tempo più lungo, diminuire la velocità. Non vi è alcun motivo di sprint a destra fuori del cancello. Invece, trovare un bel ritmo costante. Provate a correre ad un ritmo al quale si può ancora parlare, o cantare la tua musica. Quando il corpo si abitua a questo nuovo ritmo, è anche possibile aumentare il chilometraggio e /o la velocità gradualmente.
    Keep Yourself Fed e idrata

    Il tuo corpo ha bisogno di carburante per lavorare al suo livello più efficace. Assicuratevi di bere molta acqua prima di una corsa. Per corse lunghe, portare l'acqua con voi in modo da rimanere idratati e non si crampo o pneumatico a causa di disidratazione. E 'anche importante mangiare carboidrati o piccole porzioni di proteine, come ad esempio un cucchiaio di burro di arachidi, prima di long run, come il tuo corpo brucerà questi primi durante l'esecuzione. Mantenete il vostro corpo sazio e il tuo corpo può funzionare meglio.
    Concederti una pausa

    E 'davvero importante per te è un giorno di riposo. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare e recuperare le forze. Long run, in particolare, può prendere un tributo sul tuo corpo, i muscoli e il vostro livello di energia, quindi è molto importante riposare almeno un giorno alla settimana. Focus sul riposo il giorno dopo la corsa più lunga della settimana. Il vostro corpo vi ringrazierà, e si può anche eseguire meglio il giorno dopo il riposo.