| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando mangiare un Energy Power Bar Prima di una maratona

    Una corretta alimentazione e l'idratazione sono componenti critici per massimizzare le prestazioni in un ambiente maratona. A causa della natura estrema di una maratona, è indispensabile pianificare con cura i pasti che circondano la maratona. Barrette proteiche possono essere consumati tranquillamente un'ora prima della finitura una gara, così come subito dopo. Evitare di mangiare cibi pesanti immediatamente prima o durante la corsa. 12 ore prima

    mangiare una grande, pasto sano circa 12 a 16 ore prima della maratona. Pasta di grano intero è una scelta comune, come carboidrati complessi forniscono energia che viene rilasciato lentamente durante la maratona. Evitare i carboidrati semplici come gli zuccheri, come caramelle e dolci vengono rapidamente assorbiti, portando a crash di energia. Barrette energetiche o barrette proteiche non sono un sostituto di un pasto adatto per la cena prima della gara, dal momento che una grande porzione di carboidrati forniscono maggiori riserve di energia. Continuare idratazione intensiva sia prima che dopo il pasto.
    1 ora prima

    Sessanta a 90 minuti prima della maratona è il momento ottimale per consumare una barretta energetica. Finire di mangiare al bar un'ora intera prima di correre per consentire la completa digestione. Esecuzione di lunghe distanze a stomaco pieno può portare a nausea e vomito, che può impoverire ulteriormente il sistema di elettroliti che sono cruciali per ottimizzare le prestazioni atletiche. Evitare di barrette energetiche ad alto contenuto di zucchero raffinato, e continuare a idratare mentre mangia.
    Durante l'esecuzione

    maggior parte dei corridori trovano continuato idratazione e consumare piccoli cibi ricchi di zuccheri fondamentale per una buona prestazione atletica. Barre di potenza non sono una scelta adatta a mangiare durante l'esecuzione, come si può sentire pesante sullo stomaco e portare a nausea. Scelte alimentari popolari sono l'uva o le arance, che forniscono una sensazione rinfrescante e una piccola sferzata di energia. Confezione prestazioni gel sportivi per reintegrare gli elettroliti, e approfittare delle stazioni di idratazione lungo il percorso della maratona.
    Dopo la corsa

    Replenish calorico e riserve proteiche all'interno di un ora di completamento una maratona, a ricostruire i tessuti muscolari che hanno affrontato lo sforzo durante il lungo periodo. Molte maratone offrono ciambelle, muffin e biscotti agli individui che finiscono la corsa. Mentre è importante per celebrare il risultato significativo, carboidrati e zuccheri non forniscono una nutrizione adeguata. Una proteina ricca di barra di energia consumata con una bevanda sportiva offre una migliore nutrizione per ricostruire il tessuto muscolare, ricostituire le riserve di energia, e gli aiuti nel recupero.