| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare dopo una corsa

    In esecuzione, sia breve e lunga distanza, deve essere accompagnato da un pasto o uno spuntino dopo corsa. Il ciclo di formazione e di recupero non può avvenire senza una corretta alimentazione post corsa. Mangiare dopo l'esercizio fisico è una parte fondamentale di una soppressione del danno muscolare attivo, ed è il modo più veloce per saltare avviare il processo di recupero. Tutti i pasti eseguire i test POST o spuntini dovrebbero combinare proteine ​​e carboidrati, condito con alimenti ricchi di antiossidanti. Equilibrio alimentare corretto è importante soprattutto per lunghe distanze. High Protein Foods Messaggio Run
    proteine ​​aiuta a mantenere la densità muscolare.

    Dopo l'esecuzione, combinare gli alimenti ricchi di proteine ​​con quelle ad alto contenuto di carboidrati, lasciando fuori qualsiasi e tutti i grassi. Cibi carichi di grassi rallenta l'assorbimento dei nutrienti e il processo digestivo. Le uova, soia, a basso contenuto di grassi o latte scremato, formaggio e yogurt sono buone opzioni. Bianco carni di pollame, fagioli, carne di manzo magra e lombi di maiale sono anche scelte solide. Barrette proteiche e bevande con almeno 6 grammi di proteine, inoltre, fornirà il giusto equilibrio di nutrienti necessari.
    Ricchi di carboidrati Recovery
    Granola è una grande scelta per alta nutrizione carboidrati dopo una corsa.

    Aggiunta di carboidrati per il vostro proteine ​​fornisce un megaboost sia per l'energia e il recupero. I carboidrati sono immagazzinati nei muscoli sotto forma di glicogeno e il glicogeno è il carburante puro per i corridori. Esperimento con varietà di sani preferiti alto contenuto di carboidrati, come i cereali, muesli, pasta, pane integrale e verdure. | Photos.com Hign antioxident Foods
    bacche sono cariche di ricchi, ripristinando antiossidanti.

    lunga distanza corre esaurire le riserve di antiossidanti, che possono danneggiare il DNA nel corso del tempo. Supplemento postare pasti run e spuntini con semplici ingredienti di alta antiossidanti per ridurre al minimo i danni e per incrementare i negozi di munizioni nutrizionale. Migliori scelte sono frutti di bosco, broccoli, pomodori, uva rossa, aglio, spinaci, tè, carote, soia e cereali integrali.
    Timing Messaggio Run Pasti
    Il più veloce a mangiare dopo una eseguire, più è facile per evitare lesioni.

    Il danno muscolare e l'orologio deplezione nutrizionale inizia subito dopo le venti malandato. La finestra di opportunità per catturare il massimo dei benefici di allenamento con la nutrizione è un post allenamento un'ora. Un'attenta pianificazione e la preparazione pre-run sono un runner migliore amico. Salta la conversazione post allenamento e la testa direttamente alla cucina per una proteina, ad alto impulso alto contenuto di carboidrati. Completando con adeguati e mirati alimenti eseguire i test POST prende pianificazione proattiva ma accelererà l'utente lungo il percorso per i vostri obiettivi di fitness.