| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rompere in scarpe da ginnastica nuove in corso

    Che tu sia un corridore dilettante o un atleta professionista che gareggia nelle maratone, le scarpe da ginnastica non durerà per sempre. Un buon paio di scarpe da ginnastica in esecuzione è essenziale per il successo di ogni corridore. Le scarpe da ginnastica dovrebbe offrire una protezione adeguata, e dovrebbero essere confortevole ogni volta che il piede tocca il suolo. Tuttavia, non si può semplicemente mettere su nuove scarpe da ginnastica in esecuzione e si aspettano la corsa per essere perfetto. Per evitare dolorose vesciche e mal di piedi e caviglie, è necessario rompere correttamente nel tuo nuovo scarpe da ginnastica in esecuzione. Cose che ti serviranno
    sneakers corso
    Mostra più istruzioni
    1

    indossare il vostro scarpe da ginnastica nuove correre per la casa per un paio di giorni prima di andare sul tuo primo run con loro . Se si indossano le scarpe da ginnastica nuove e subito decollare su una corsa di 10 miglia, si può finire con vesciche scomodi e altri problemi del piede. Come con qualsiasi altra scarpa, di violare le vostre nuove scarpe da ginnastica in esecuzione, si deve camminare in loro per due o tre giorni. Indossare quando si sta facendo commissioni o semplicemente a piedi per il quartiere. Se il vostro posto di lavoro ha una politica di abbigliamento casual, indossarli lì. Ciò contribuirà a rompere le scarpe da ginnastica e renderà la vostra prima corsa più confortevole.
    2

    Prendere brevi tirature nelle vostre scarpe da ginnastica nuove in esecuzione. Dopo aver camminato in giro per le vostre scarpe da ginnastica nuove di funzionamento per un paio di giorni, fare un breve periodo con loro. Se normalmente si esegue sei miglia al giorno, correre a soli 3 chilometri con le nuove scarpe da ginnastica in esecuzione. Aumentare gradualmente il chilometraggio delle tue corse nelle nuove scarpe da ginnastica. Nel tempo, le scarpe da ginnastica si sentirà più a suo agio con ogni esecuzione.
    3

    piste alternative tra indossare le vecchie scarpe da ginnastica in esecuzione e quelli nuovi. Questo permette di sentire la differenza tra le due coppie, e aiuta a evitare lesioni.
    4

    Pausa nelle vostre nuove scarpe da corsa di almeno due settimane prima di correre una maratona o di altra gara lunga. Un evento particolarmente lungo in esecuzione può essere scomodo in nuove scarpe da ginnastica in esecuzione che non si è ancora rotto in.