| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire in un zig-

    equilibrio, coordinazione e forza sono solo alcuni dei vantaggi di correre a zig-zag. Esecuzione in modo efficiente con un movimento a zig-zag è utile in molti sport tra cui calcio e calcio quando l'atleta ha bisogno di manovrare e di evitare gli altri giocatori. Prendendo passi lateralmente aumenta anche la gamma di movimento e la flessibilità delle gambe e fianchi. Aggiungi a zig-zag in esecuzione come uno dei tuoi esercizi di allenamento per sviluppare un vantaggio sugli avversari. Cose che ti serviranno
    5 coni di traffico
    colorato nastro
    Nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    Semplice Zigzag
    1

    Seguire un modello di zigzag immaginario ed eseguire con lunghi passi con ogni passo. Mantenere una direzione diritta durante l'esecuzione;. L'zigzag è compiuta solo dai passi da lato a lato con le gambe
    2

    fare un lungo, verso l'esterno passo laterale con il piede destro quindi seguire immediatamente con un lungo, verso l'esterno passo laterale con il piede sinistro.
    3

    swing vostro fianco gomiti a lato e appoggiare il corpo dritto in avanti. Tenere entrambe le braccia sciolto e flessibile ed evitare il contatto di terra troppo durante la semileap a ogni falcata.
    Zigzag con Coni
    4

    Luogo da tre a cinque coni a 5 yard intervalli in una linea retta.
    5

    cominciare all'inizio della riga e correre a zigzag tra i coni. Tieni gli occhi su come si esegue e rilasciare le anche per cambiare direzione.
    6

    Vai all'ultimo cono, girarsi e tornare indietro. Aumentare o diminuire gli intervalli di distanza per aggiungere varietà e movimento per il vostro modello di esecuzione. Questo esercizio sviluppa la flessibilità dell'anca, l'equilibrio e il controllo.
    Harder Zigzag
    7

    Segna un rettangolo di 10-by-16 piedi con il nastro colorato sul pavimento.
    Pagina 8

    Posizionare un cono in tutti e 4 gli angoli e uno al centro. Inizia da un angolo e assume la posizione di esecuzione
    9

    Immaginate di guardare dall'alto la piazza e completare questo percorso a zig-zag in esecuzione:. Rincorsa dall'angolo superiore sinistro verso il cono centrale. Correre il lato opposto del cono centrale poi al cono superiore destro. Passare tutto il cono poi spostarsi verso il basso e intorno al cono in basso a destra. Continuare indietro verso il cono centrale, passando intorno sul lato opposto e poi testa verso il cono inferiore sinistro. Passare tutto il cono poi correre di nuovo alla posizione di partenza. Eseguire un giro più veloce che si può ripetere. Questo è un percorso che dura a zig-zag che costruisce più potenza, resistenza e velocità.