| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Tipo scarpe influire sulla velocità di un corridore?

    Come correre è un'attività ad alta intensità, scegliendo le scarpe adatte è importante per ridurre sforzo sulle gambe. La scarpa deve essere sia comodo e pratico per le esigenze di un corridore, regolando al corpo di particolare corridore. Con la scarpa corretta, i corridori possono diminuire il rischio di lesioni per migliorare le prestazioni. Shoe Size

    piedi si gonfiano nel corso della giornata a causa di un aumento del flusso di sangue ai piedi di camminare e correre. Durante l'esecuzione, il processo di gonfiore aumenta. È importante acquistare una scarpa che è leggermente troppo grande e troppo ampia in modo che i piedi hanno spazio per gonfiarsi senza causare vesciche o crampi. Al fine di trovare la taglia giusta scarpa, andare a fare shopping in un secondo momento dopo i piedi sono gonfi, quindi scegliere una scarpa spazioso. In questo modo, le lesioni diminuzione e il corridore è in grado di migliorare le prestazioni di eludere il disagio
    Arco di piede

    piedi tendono verso uno dei tre tipi di arco:. Normali, bassa o alta. Maggior parte scarpe sono progettati per archi normali. Tuttavia, archi bassi tendono a causare sentirsi a rotolare verso l'interno, causando ceppo da un uso eccessivo che può o ferire o rallentare un corridore. Alti archi tendono a rotolare i piedi verso l'esterno, provocando lesioni alla caviglia quando non supportata adeguatamente. Per determinare il tipo di arco, immergere il piede in vernice o acqua e passo su un pezzo di carta. Un arco normale avrà circa una stampa di spessore di 1 pollice tra le dita e tallone, mentre un arco basso sarà più ampio e un arco alto sarà più sottile. Per archi alti e bassi, scegliere una scarpa che offre più supporto della caviglia e ha suole destinate per misura i vostri piedi.
    Pronazione

    pronazione è come il vostro piede rotoli dal tallone alla punta dopo passo. Le persone che underpronate tendono a porre troppo stress sui talloni, mentre coloro che overpronate causa di stress verso la metà o davanti ai loro piedi. Per determinare lo stile pronazione, guardare vecchie scarpe e vedere se il tallone o le dita dei piedi hanno indossato più di altre parti della suola. Molte scarpe hanno suole specializzate e basate su pronazione al fine di diminuire scossa, aiutando i corridori a sentire meno dolore durante l'esercizio fisico.
    Gait

    andatura è come terra dopo l'assunzione di un passo. Andature Overpronated forza atterraggi sulla parte esterna del tallone prima, mentre andature underpronated causano atterraggio sul interna del tallone. Overpronators hanno maggiori probabilità di perdere l'equilibrio e cadere, causando gravi lesioni alla caviglia e della gamba, una scarpa con suola di stabilizzazione e di sostegno alla caviglia contribuirà a diminuire la probabilità di lesioni. Un underpronator, così come una persona con un andatura normale, ha bisogno di ammortizzazione per ridurre shock. Una suola più spessa può anche contribuire a ridurre gli infortuni, mantenendo un corridore in esecuzione più lungo.