| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a me stesso Videotape esecuzione?

    Videotaping te stesso in esecuzione è un modo utile per monitorare la tua forma e la tecnica. Fare piccole modifiche al tuo stile di corsa dopo aver osservato la tua tecnica in grado di fornire grandi miglioramenti. Anche se non si può videocassetta un'intera corsa senza l'assistenza di un amico che vi accompagni sulla rotta, è possibile registrare grandi porzioni di un percorso da una posizione statica. Cose che ti serviranno
    videocamera o telefono cellulare con videocamera
    Chalk
    Tripod
    Mostra più istruzioni
    1

    Mark fuori il punto di partenza del terra con il gesso.
    2

    Posizionare il sacchetto sul gesso. Rimuovere eventuali oggetti di valore, come ad esempio un iPod o contanti.
    3

    Passeggiata a circa 100 metri di distanza dal sacchetto. Mentre si cammina, rimuovere eventuali ostacoli, come sassi e rifiuti.
    4

    fare un secondo segno di gesso per terra.
    5

    camminare per 10 metri oltre il secondo gesso marchio e scompattare un treppiede e macchina fotografica.
    6 Controllare il mirino per assicurarsi che la borsa e il secondo marchio sono in cornice.

    Estendere le gambe telescopiche del treppiede in modo che la fotocamera si trova a circa 36 centimetri da terra. Se si imposta il treppiede molto più alta, la fotocamera verrà ripresa sopra la testa come si arriva a pochi metri. Perché questo è il punto in cui sarete più prominente filmati, è essenziale la telecamera è posizionata per catturare la gamba e il movimento del braccio.
    7

    Inserire la fotocamera sulla parte superiore del treppiede e punto al sacchetto. Regolare lo zoom e l'angolo in modo da poter vedere l'intera distanza tra la borsa e il secondo segno di gesso. Non lo zoom sulla borsa, in quanto questo significa che sarete in out-of-focus, come ci si avvicina alla telecamera. Regolare lo zoom in modo che si concentra sul secondo segno di gesso senza fare la borsa sfocata.
    8

    Premere "Record" sulla fotocamera. E 'necessario utilizzare un timer, come si può semplicemente mandare avanti dal punto di partenza al momento in cui si inizia l'esecuzione.
    9

    ritornare a piedi l'inizio, impostare la borsa di lato e iniziare la corsa . Esegui in una linea retta tra i due segni di gesso e di non deviare dal percorso. Esegui nel vostro stile normale e concentrarsi sulla gestione in sicurezza.
    10

    premere "STOP" sulla fotocamera, e quindi premere "Play" per visualizzare il filmato. Se pellicola necessario, a corto dal secondo segno di gesso per il primo, per ottenere una vista posteriore del vostro stile di corsa.