| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come farsi una traccia migliore Runner

    L'atto fisico di funzionamento è uno degli ultimi passi che un corridore prende quando si imposta in pista per una corsa. Molto di ciò comporta essere un buon corridore ruota attorno l'aspetto mentale di esecuzione, nonché altri aspetti fisici, come il sonno, l'idratazione e la gestione del dolore. Rendersi una migliore corridore pista include facendo un lavoro di preparazione lontano dalla pista e di essere mentalmente preparati a prendere te al livello successivo. Istruzioni
    1

    Ricevi un buon riposo notturno e consentire al corpo di riparare e rinvigorirsi. Ottenere almeno sei ore di sonno ininterrotto ogni notte, con un obiettivo finale di otto o nove ore di sonno.
    2

    sviluppare una routine. Prova a correre allo stesso tempo ogni giorno e lo stesso numero di giorni a settimana, questo permetterà al corpo di abituarsi ai rigori della corsa e sarà di aiuto nel tempo recuperativo
    3 Mangiare correttamente. Sviluppare un buon sistema di aspirazione nutrizione per sostituire i carboidrati e le calorie perse durante l'esecuzione. Evitare i grassi e zuccheri trasformati e lottare per i carboidrati complessi e proteine ​​magre.
    4

    incorporare un buon regime di allenamento. Focus su esercizi che rinforzano le gambe e migliorare il sistema cardiovascolare. Il ciclismo, la luce di formazione gamba peso e il nuoto come parte del vostro regime di esercizio.
    5

    treno con altre persone. Trova un amico per eseguire con o coppia con qualcuno che corre in pista contemporaneamente a voi, questo contribuirà a rendere uno sforzo solitario più sociale e permetterà a voi e il vostro partner in esecuzione di spingere e motivare l'altro
    6

    Migliorare i tempi di esecuzione e distanze - lentamente. Inizia l'esecuzione brevi distanze ad un ritmo moderato, quindi accelerare il ritmo per cercare di migliorare i tempi di esecuzione. Allungare le distanze lentamente a costruire la resistenza e rendere le corse più brevi sembrano più piacevole.
    7

    treno lontano dalla pista. Corri attraverso il vostro quartiere di tanto in tanto per aggiungere un cambiamento di scenario e di aiutare a sviluppare una maggiore distanza. Correre su colline e scale per migliorare la vostra forza delle gambe.
    8

    lavoro sugli aspetti mentali di esecuzione. Spingere attraverso il dolore quando il cervello ti dice di smettere, ricercatori presso l'University Hospital di Ulm, in Germania hanno notato che per fermare l'esecuzione, quando si sente il dolore non è sempre corretto, come la maggior dolore è causato da infiammazione muscolare e riduce il più delle volte si eseguire. Si dovrebbe essere fermandosi solo quando un trigger fisico dice, come il dolore in una zona non avete mai sperimentato prima o un dolore che aumenta, come si va, piuttosto che placa. Visualizza i tuoi obiettivi. Finisci una corsa di cinque miglia, se questo era il tuo obiettivo iniziale.