| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre il rimbalzo nel vostro passo Esecuzione

    corsa brucia grassi ad un ritmo elevato e migliora la vostra salute generale. Esecuzione inefficiente, tuttavia, può funzionare contro di voi. Avere rimbalzo nel vostro passo di marcia è un uso inefficiente della vostra energia e porta a livelli inutili di stanchezza. Mentre rimbalza, il tuo corpo si muove verticalmente quando dovrebbe essere in movimento in senso orizzontale. Bounce aumenta anche lo stress impatto e, quindi, il rischio di infortuni aumenta pure. Le tecniche sono disponibili per ridurre il rimbalzo nel vostro passo in esecuzione. Istruzioni
    1

    ridurre la lunghezza del tuo passo in esecuzione. Dal overstriding di solito porta a rimbalzo, prendendo più brevi, rapidi passaggi dovrebbe ridurre il rimbalzo. La più alta efficienza energetica falcata esecuzione è ciò che viene naturale, ma anni di memoria muscolare si possono avere overstriding.
    2

    messa a fuoco su un punto all'orizzonte, come si esegue. Assicurarsi che il punto è a livello degli occhi in modo che la testa non è inclinato indietro, perché inclinando la testa indietro interferisce con il vostro relax e la velocità. Il punto focale consente di concentrarsi su un obiettivo fisso, che vi rende più consapevoli di andare su e giù.
    3

    Concentrato su una mozione volo a vela. Immaginatevi lo spostamento in orizzontale, parallelo al suolo. Secondo John Stanton, un maratoneta, il fondatore della Camera Esecuzione e autore di otto libri sulla corsa, immaginando movimenti e le azioni di successo in grado di migliorare le prestazioni durante la corsa.
    4

    Impegnarsi in esercizi di visualizzazione. Immaginatevi in ​​esecuzione senza alcun rimbalzo, e pensare di una parola di accesso per questa immagine. Parole di accesso sono parole che ripeti a te stesso durante l'esecuzione per produrre la forma visualizzata. Immaginatevi e canto la tua parola, almeno una volta al giorno per 15 minuti. La prossima volta che ti ritrovi a rimbalzare durante l'esecuzione, canto la tua parola.