| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire gli intervalli per un 10k

    Se si è assunto l'impegno di correre una gara 10K, hai già fatto il primo passo verso realizzare il vostro obiettivo. Interval training è un ottimo modo per ottenere il vostro corpo in forma per il giorno della gara per rompere il funzionamento con il jogging o camminare interruzioni, quindi ripetere la stessa corsa e piedi. L'interval training è tipicamente utilizzato su una traccia, ma se avete un modo accurato per misurare la distanza, ma può anche essere fatto su una strada o un sentiero. Istruzioni
    1

    corrono leggermente più veloce del tuo agio passo di gara per 400 metri --- questo è un giro su una pista, o un quarto di miglio. Riposare per altri 400 metri. Quando si è a riposo, galleggiante in un jog facile o passeggiata per il periodo di riposo. Dopo il periodo di riposo, correre 800 metri, o due giri di pista, poi si riposi. Implementare questo intervallo di otto settimane prima il giorno della gara.
    2

    Run 400 metri. Galleggiante in una corsa o camminare per 400 metri. Ripetere questo intervallo di tre volte. Dopo un periodo di riposo, correre per 800 metri, o due giri di pista, poi si riposi. Ripetere questo intervallo di due volte. Implementare questo intervallo di sei settimane prima giornata di gara.
    3

    riscaldarsi con una corsa di un miglio. Esegui 800 metri, poi si riposi. Ripetere questo intervallo quattro volte. Rinfrescatevi con una corsa di un miglio. Implementare questo intervallo di cinque settimane prima del giorno della gara.
    4

    riscaldarsi con una corsa di un miglio. Esegui 800 metri, poi si riposi. Ripetere questo intervallo di cinque volte. Rinfrescatevi con una corsa di un miglio. Implementare questo intervallo di quattro settimane precedenti il ​​giorno della gara.
    5

    riscaldarsi con una corsa di un miglio. Esegui 800 metri, poi si riposi. Ripetere questo intervallo di sei volte. Rinfrescatevi con una corsa di un miglio. Implementare questo intervallo di tre settimane precedenti il ​​giorno della gara.
    6

    riscaldarsi con una corsa di un miglio. Esegui 800 metri, poi si riposi. Ripetere questo intervallo di sette volte. Rinfrescatevi con una corsa di un miglio. Implementare questo intervallo di due settimane prima del giorno della gara.