| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un 5K con i bambini

    Esecuzione di un 5K con i bambini è un modo divertente per trascorrere il tempo con i vostri figli e farli l'abitudine di stare in forma. Un 5K è circa 3,1 miglia, il che è una buona distanza per i bambini di età superiore a 8, soprattutto se combinano in esecuzione con piedi. I bambini potranno godere della realizzazione così come passare il tempo con voi. Come gli adulti, i bambini hanno bisogno di un programma di allenamento regolare. Hanno anche bisogno di un sacco di incoraggiamento e di rinforzo positivo. Se si effettua l'esecuzione di un 5K un'esperienza positiva per i vostri bambini, essi possono crescere in runners per tutta la vita. Istruzioni
    Formazione
    1

    avviare piccole. Lavoro fino al pieno 5K a mezzo miglio alla volta. Iniziare eseguendo un mezzo miglio per il quartiere con il bambino due volte la settimana, e fare in modo di essere incoraggianti. Aggiungi un altro mezzo miglio ogni settimana come idoneità del bambino cresce, fino a che non può correre il pieno 5K con nessun problema. Se lei è più in forma di giocare altri sport, si può progredire più velocemente.
    2

    treno con il bambino quando possibile in modo che diventi una attività di legame, ma di tenere presente che, poiché egli è più piccolo, il suo passo sarà probabilmente più lenta della tua. Insegnare una corretta stimolazione, i bambini tendono a funzionare a due velocità: una sprint e una scansione. Fagli un ritmo moderato per esempio.
    3

    focus sul divertimento di questa esperienza, non a vincere. Sottolineare quanto siete orgogliosi del fatto che lei è l'esecuzione di un 5K, non su come si può migliorare il suo tempo. La sua ricompensa per un lavoro ben fatto con uno spuntino sano o un viaggio al cinema.
    4

    Outfit tuo bambino in un corretto rotolamento. Scegliere le scarpe che sono appositamente costruite per la corsa. Visita un negozio di specialità corsa o atletica, se possibile, di ottenere i piedi misurato correttamente. Vestirlo in un top sciolto raccordo e pantaloncini in un tessuto che favorire la traspirazione della pelle.
    On Race Day
    5

    Tutto pronto per la gara, coprirà tutta la pelle esposta con crema solare e incoraggiare il bambino a indossare un cappello. Assicurarsi che mangia una prima colazione leggera di frutta e pane tostato due ore prima della gara --- troppi grassi e proteine ​​saranno difficili da digerire. Servitelo 16 oz di acqua come bene.
    6

    Consentire al bambino di fermarsi e camminare se lei è stanca, e di smettere completamente, se lei è nel dolore. I bambini non dovrebbero spingere allo stesso modo che gli adulti potrebbero, perché non hanno davvero imparato i propri limiti. Lodare lei per un lavoro ben fatto, se lei finisce la gara o meno.
    7

    regole di gara permettono, entrare con il vostro bambino. Egli apprezza la vostra azienda e di incoraggiamento, e sarete in grado di monitorare come sta e se ha bisogno di riposare o di fermarsi.
    8

    Dillo a tuo figlio che lei dovrebbe fermarsi e bere ogni volta che ha sete, e che avrebbe dovuto camminare per un po 'se si sente troppo stanco o inizia a crampi. Sottolinea che la sua salute e il divertimento sono più importanti per voi che il suo tempo.