| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per un 5K Se non hai mai

    I corridori che non hanno il tempo di allenarsi per lunghe distanze spesso competere in corse 5K, che coprono 3,1 miglia. Se si è fuori forma, risolvendo per eseguire un 5K è un ottimo modo per entrare in forma e per motivare il vostro regime di esercizio. Anche se non avete mai eseguito prima, è possibile utilizzare l'interval training per aumentare il vostro livello di attività gradualmente come il vostro corpo risponde alla vostra formazione. Istruzioni
    1

    fissare un appuntamento con un medico per un fisico. Correre è un'attività fisica intensa, e si dovrebbe consultare un medico per assicurarsi che sei sano abbastanza per iniziare l'allenamento.
    2

    comprare un paio di scarpe da corsa. Correre non è solo faticoso, è duro sulle caviglie. Scarpe da corsa supportano i piedi nel trattare con l'impatto in esecuzione mette in piedi e caviglie.
    3

    pick cinque giorni della settimana per la formazione e due per il riposo. Attaccare al vostro programma di allenamento è importante, e sui vostri giorni di riposo il vostro corpo ha il tempo di recuperare e costruire il muscolo si sta sviluppando sui vostri giorni di allenamento.
    4

    alternativo tra correre e camminare per 30 minuti su quattro delle vostre giornate di formazione. La Mayo Clinic suggerisce il passaggio tra 15 secondi di corsa e 45 secondi di cammino quando si inizia l'allenamento.
    5

    Una volta alla settimana, si alternano tra correre e camminare per coprire una distanza di almeno un miglio. Aumentare la distanza come la vostra resistenza cresce così si esegue almeno quattro miglia su questo giorno come gli approcci 5K corsa.
    6

    Aumentare la quantità di tempo che passate in esecuzione, regolando l'allenamento ogni due o tre settimane fino a quando si esegue per 30 secondi e camminare per 30 secondi.
    7

    continuare questo schema fino al giorno della gara di 5K. Trascorrere il giorno prima della gara riposo, anche se questo significa riorganizzare il vostro programma di allenamento.