| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un Gait Esecuzione

    La maggior parte degli atleti ottengono agio con un certo modo di fare le cose, quando la formazione di, o partecipazione a, loro sport. I corridori utilizzano spesso lo stile e l'andatura prima sono stati insegnati in classe palestra o per il loro primo allenatore di atletica. Come età nel set, o volte raggiungono altipiani, tuttavia, i cambiamenti possono avere bisogno di essere fatte. (A andatura che provoca dolore alle articolazioni del corridore deve essere modificato immediatamente.) Effettuare una revisione personale del vostro stile di corsa e fare le opportune modifiche alla postura, lunghezza del passo o anche il tipo di scarpe che indossi per cambiare la vostra andatura in esecuzione per il meglio . Istruzioni
    1

    avere un amico o un allenatore sparare diversi video di te mentre corri. Guarda te stesso e vedere se ci sono difetti evidenti nella postura del corpo, lunghezza della falcata, movimento del braccio o la posizione di atterraggio del piede.
    2

    Considerate regolando la posizione del corpo durante l'esecuzione. Se in genere atterrare troppo sui talloni dei piedi, per esempio, curvare il corpo leggermente in avanti in modo da terreni più sulle punte dei piedi. Provare a invertire il processo se tipicamente atterrare troppo sulle punte dei piedi quando si esegue.
    3

    È possibile regolare la vostra andatura, assicurando che stanno colpendo il terreno sotto i fianchi, non di fronte a voi, come vi passo. Questo limita la quantità di frenata si crea con l'impatto del tuo passo. Considerare lo sviluppo l'abitudine di sollevare la gamba da terra al contrario di spingerlo lontano dalla terra, come si stride.
    4

    Regolare il forcellone per vedere se migliora la tua andatura. Lottare per un compatto, fluido forcellone. Provare ad aumentare o diminuire l'entità del movimento fino a trovare qualcosa che sia comodo e migliora l'efficienza della vostra andatura. Tenere le braccia ad un angolo di 90 gradi e cercare di impedire loro di andare oltre il busto come si esegue. Questo può aiutare a meglio controllare il passo e, eventualmente, correre più veloce.
    5

    Cambiare le scarpe. Considerazione il passaggio ad una scarpa nella parte mediana stile che imita il modello della corsa a piedi nudi, alcune prove indicano una scarpa permette al corpo di funzionare in modo più naturale e massimizza l'efficienza. Considerare l'aggiunta di plantari personalizzati per le vostre scarpe da corsa per il supporto adeguato. Tali cambiamenti possono alterare la vostra andatura e renderlo sia più comodo ed efficace.
    6

    Contare il numero di passi che si prende al minuto. Provare a riprendere per 90 passi per metà ai corridori di lunga distanza (da corse a 5 km a maratone). Diminuire la lunghezza del tuo passo se vi trovate non all'altezza di quel numero, come è probabile overstriding e atterraggio più duro di quanto deve, che li mette a rischio di lesioni.