| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona una 5K Run lavoro?

    Il 5K (a 5 km) run è una distanza popolare tra gli appassionati di corsa ed è equivalente a 3,10 miglia. Organizzato 5K corre tipicamente assumono la forma di gare su strada all'aperto o eventi di fondo. La 5K gara a tempo è particolarmente popolare nella comunità in esecuzione perché la distanza richiede una combinazione di strategia, resistenza e velocità. Trovare un 5K

    Per iscriversi a una corsa di 5 Km registrato, è necessario prima trovare un evento nella vostra zona. Puoi farlo facendo motore di ricerca Internet o andare al sito "World Runner" della rivista. Vi è un legame "razza finder" nella sezione a discesa "Strumenti" nella parte superiore della home page. Il cercatore di gara consente di effettuare una ricerca in base alla posizione, le dimensioni dell'evento e di date. Assicurarsi di selezionare 5K come la distanza di gara designato.
    Course e stazioni di aiuto

    maggior 5K corre svolgerà sulle strade della città o parco sentieri. Il corso è di solito chiaramente segnata da organizzatori della gara, con cartelli e coni al neon poste in essere per guidare i corridori. Che tu sia un corridore principiante o esperto, è sempre una buona idea di esplorare un corso prima di eseguirlo per ottenere un senso generale del terreno. Un 5K corso in genere hanno una o due stazioni di aiuto lungo la strada che fornirà i corridori con acqua e altre bevande. Stazioni di aiuto anche in genere offrono assistenza medica su richiesta.
    Esecuzione

    livello di abilità di un corridore in genere dettare quale tipo di esperienza si avrà quando si esegue un 5K . Molti corridori alle prime armi iscriversi 5Ks per divertirsi e sfidare se stessi alla fine. D'altra parte, gli appassionati di corsa esperti possono partecipare a un 5K per la concorrenza o per cercare di stabilire un record di tempo personale. Essi possono anche utilizzare la gara come una messa a punto per le più lunghe, distanze più estenuanti.
    Partecipante Esperienza

    Il successo di un evento organizzato 5K non si basa su singoli prestazioni, ma piuttosto affluenza partecipante. Se organizzatori forniscono un ambiente sicuro e divertente per i corridori, che molto probabilmente ricevono recensioni positive ed essere in linea per attirare ancora più partecipanti la prossima volta che si comportano con un evento del genere.