| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un Five K

    Un 5K o 3,1 miglia di corsa di solito prende circa 30 minuti. Ma la formazione per l'evento dovrebbe iniziare otto a 10 settimane in anticipo, secondo l'American Council on Exercise. Che tu sia un concorrente esperto o un novizio di esecuzione, è importante prepararsi fisicamente e mentalmente prima del grande giorno. Imparare ad allenarsi per la resistenza e la velocità, nonché psyching te stesso fino a godere la concorrenza è tutto parte di prepararsi per un 5K. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    farti le migliori scarpe da corsa che ti puoi permettere. Essere montato per la lunghezza del piede e la larghezza. Chiedi un esperto di scarpe per valutare le vostre arcate per determinare se è necessario un sostegno supplementare. Scegliere vestiti in colori che sono facilmente visibili se si sta eseguendo su una strada senza marciapiedi. Indossate abiti che non danno fastidio e si liberano dal sudore. Se ti alleni in un clima più freddo strati di usura che si può facilmente rimuovere.
    2

    pianificare il vostro programma di allenamento. Appendere un calendario sul vostro frigorifero o slot vostre giornate di formazione e tempi nel tuo cellulare con il promemoria notifica. Stick per il vostro programma come meglio potete. Eventi imprevisti possono sorgere, in modo da ovviare a quelle per non perdere una giornata di formazione. Programmare almeno cinque a 10 minuti per il riscaldamento e il raffreddamento prima e dopo ogni prova cronometrata.
    3

    camminare prima di correre, se siete nuovi a correre. Pianificare ben otto giorni di cammino, suddivisi in piedi 20 minuti per i primi quattro e 30 minuti per gli ultimi quattro giorni. Sforzatevi di mantenere il passo svelto e le braccia di pompaggio per prepararsi per il prossimo livello di formazione.
    4

    Passa alla modalità camminata /corsa dopo le prime due settimane di allenamento. Alternate correre e camminare per 30 minuti almeno tre giorni a settimana. Continuare ad aggiungere minuti per il tempo di esecuzione e sottraendo dal vostro tempo a piedi per un periodo di settimane fino a quando si è pronti per eseguire il tutto 30 minuti.
    5

    Trova un compagno di corsa o di un gruppo se si sente la tua motivazione o entusiasmo calante. Mettere in comune le risorse, consigli ed esperienze con persone che la pensano in grado di puntellare la vostra fiducia e di aggiungere un ulteriore elemento di divertimento per il vostro allenamento.