| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sicurezza per i corridori durante l'esecuzione in the Dark

    Per la maggior parte delle persone, non ci sono abbastanza ore in un giorno per completare tutte le voci sui loro to-do list. Bilanciamento famiglia, il lavoro e una casa è una giornata di lavoro. Perché trovare il tempo di esercizio è una sfida, rimane spesso incontrollato sulla lista delle cose da fare. Molti scelgono di correre la sera o nelle prime ore del mattino, quando è buio perché può essere l'unico momento libero della giornata di spremere in un allenamento. Durante l'esecuzione nel buio è più pericoloso di esecuzione durante il giorno, è possibile adottare misure per proteggersi. Vedere ed essere visti

    Tenete d'occhio il traffico e rendere ben visibili agli autisti di correre nella direzione opposta di traffico. Indossare una lampada da testa o portare una torcia elettrica luce con voi. Non solo i driver di aiuto della luce, ciclisti o altri corridori in grado di vedere voi, aiuterà illuminare pericoli lungo il vostro cammino.

    Prima di avventurarsi in una notte di fine corsa o la mattina presto, vestito in colori chiari che i conducenti saranno in grado di vedere. Feelingwow.com suggerisce che indossa bianco, giallo o arancione articoli di abbigliamento. L'applicazione di strisce riflettenti per cappelli, vestiti e altri accessori è un'altra buona idea.
    Piano tuo percorso

    Prima la tua prima corsa nel buio, tracciare un loop nella vostra quartiere o di un percorso con cui si ha familiarità. Esegui il percorso pianificato durante il giorno per fare la conoscenza con i marciapiedi, dossi nella pavimentazione, intersezioni, buche o altri pericoli potenziali si potrebbe non vedere al buio. Prova a scegliere le aree che hanno più pedonale di traffico automobilistico.
    Non essere vittima di un crimine

    Il modo migliore per evitare di essere vittima di delitto durante l'esecuzione di notte è di correre con un amico o di un gruppo di persone. Mentre la musica può essere molto motivante durante una corsa, bloccando i rumori circostanti si può fare a meno consapevoli di traffico, rapinatori, animali o altri pericoli potenziali. Portare un cellulare in caso si ha una situazione di emergenza e di considerare il download di un'applicazione che consente agli amici e persone care per monitorare la corsa. Anche se l'esercizio efficace richiede una routine, mescolare il vostro percorso e le volte che si esegue a buttare fuori i criminali che potrebbe essere Tracking i percorsi in modo da insidiarsi.
    Carry Identificazione

    Non lasciare per una corsa senza patente di guida o di un'altra forma di identificazione. Molte società di atletica-usura hanno progettato il loro abbigliamento per avere tasche nascoste per l'identificazione, denaro o altri oggetti. Se l'esecuzione di tali elementi che si distrae, considerare l'acquisto di uno spettacolo tag che forniscono informazioni importanti dovrebbe essere in una situazione di emergenza.