| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione sul posto sulla Vs. Wii Fit. Esecuzione al di fuori per lo stesso effetto

    La console di gioco Wii Fit, prodotto da Nintendo, ha molte persone in esecuzione - non solo per i rivenditori locali per comprare la console, ma anche nelle loro salotti. Non c'è dubbio che il Wii Fit porta i giocatori ad un livello oltre il gioco Super Mario Bros. ' sedentario stile. Ma, ancora, molti vogliono sapere se è davvero così buona come indossare le scarpe da tennis e correre fuori. Il Wii Fit - cosa fa

    Salute scrittore Nicole Nichols osserva una differenza importante tra esercizio fisico e l'attività. L'attività è qualche cosa che ti tiene attivo. Può includere l'esercizio fisico, ma non ogni attività è l'esercizio. Per esempio, giocare a golf in miniatura è un'attività, ma la sua richiesta irrisoria sul corpo difficilmente lo qualifica come esercizio. Allo stesso modo, anche se il Wii Fit fa arrivare la gente attiva, è forse una forzatura dire che il Wii potrebbe sostituire un programma di esercizi in una palestra o cardiovascolari esercizio fuori.
    Che cosa non fa

    La ragione di stato diminuito del Wii Fit come strumento di esercizio è quello che, in generale, non lo fa. Per un esercizio per qualificarsi come esercizio cardiovascolare, deve elevare la frequenza cardiaca ad un livello appropriato per il vostro corpo e si deve sostenere che la frequenza cardiaca per cinque a 10 minuti. Inoltre, dovrebbe esercitare i vari muscoli delle gambe in modo ritmico. Correre sul posto sulla Wii Fit, però, non consente per tali passi in avanti ritmici come fa correre fuori. Inoltre, dal momento che non riesce a mettere un tale aumento della domanda sui muscoli, non funziona abbastanza muscolo cardiaco per ottenere una frequenza cardiaca elevata.
    Altri argomenti Pro-Wii

    Ma anche se il Wii non si qualifica come esercizio, ha alcuni vantaggi alcuni preferiscono. Nicole Nichols si riferisce a quartieri non sicuri come deterrente per alcuni di andare per una corsa fuori. Con il Wii Fit, però, qualcuno potrebbe ottenere almeno avere un po 'di attività aerobica durante il soggiorno nella sicurezza della casa. E, coloro che non amano correre sotto la pioggia o nel corso di un inverno freddo e nevoso anche trarre vantaggio dalla Wii Fit. Un altro vantaggio è che, poiché l'esecuzione-come-esercizio di Wii Fit viene messa in un formato di gioco, quelli che altrimenti non sarebbero interessati a correre può sviluppare un interesse.
    Wii Fit Transizione
    "Il mondo di Runner"

    scrittrice Susan Paolo osserva inoltre che, mentre il Wii Fit offre un buon inizio per cominciare i corridori, non c'è molto di più per essere avuto in termini di esecuzione per l'esercizio. Si consiglia di transizione dalla esecuzione sul programma Wii Fit per l'esecuzione all'esterno su una pista locale. Ma lei avverte di non esagerare. Inizia da solo a piedi lungo la pista per circa 10 minuti e poi si alternano tra correre e camminare in seguito. Ripetere la routine alternato per circa 20 minuti, e aumentare l'intensità, come si procede.