| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistance Band Esecuzione di Trapani

    Bande di resistenza sono forti elastici, con o senza maniglie, che utilizzano la resistenza a condizioni e tonificare i muscoli. Bande sono disponibili in diversi equivalente peso, che vanno da £ 2. a più di 100. Le persone usano bande di resistenza per esercitare e rafforzare le loro gambe, braccia, addominali e glutei. Per aumentare la velocità di corsa, in considerazione di miscelazione resistenza trapani banda nelle vostre serie sprint. Spalla

    Uno degli strumenti essenziali per trasformare un gruppo di resistenza in un allenamento di corsa è un bretelle. Negozio on-line o in un negozio di forniture idoneità per un bretelle progettato specificamente per avvolgere le spalle e il tronco. Un gruppo di resistenza si collega alla parte posteriore della cintura per le spalle e può essere tenuto da un assistente o legato intorno ad un palo o altro oggetto fisso per creare resistenza immediata è necessario eseguire contro.
    Stazionario Drill

    Prova questo trapano in esecuzione. Avvolgere la fine della fascia di resistenza che non è collegato a te attorno a un palo, palo o albero. Iniziare con una fascia inferiore peso e spostare fino a pesi maggiori per aumentare la resistenza e la difficoltà del trapano. Sprint di distanza dal palo o un albero e verso un cono è stato impostato - per quanto riguarda la band vi permetterà di allungare. Sprint fuori, toccare il cono e jog all'indietro per l'oggetto fermo. Ogni volta che si tocca il cono conta come una ripetizione. Prova a completare un certo numero di ripetizioni - per esempio, 12 o 15 -. Oppure trapano per un certo lasso di tempo, come ad esempio 1 o 2 minuti
    Assistente Tenere

    Chiedi ad un assistente o di formazione socio di tenere l'estremità libera di una banda di resistenza. Sprint veloce come si può un quarto della strada su una pista. L'assistente deve camminare dietro di voi, o rimanere immobile, in modo da avere a tirarlo dietro di voi solo per muoversi. O chiedere l'Assistente di camminare lentamente dietro di voi facendo jogging lungo l'intero tracciato. Nel tempo, si costruire il muscolo ed essere in grado di correre più veloce perché vi sentirete più leggeri funzionamento senza la band e il peso che ti trattiene.
    Isometrica Trapani

    Un altro modo per aggiungere bande di resistenza per i vostri esercizi in esecuzione è di usarli per isometrici. Isometrici articolazioni target specifici o gruppi muscolari, loro rafforzamento attraverso la resistenza. Avvolgere una estremità di una fascia di resistenza intorno a un oggetto fisso. Avvolgere l'altra estremità intorno la gamba, appena sopra la caviglia. Piegate la gamba e sollevare verso l'anca per rafforzare e condizione i flessori dell'anca. Nel tempo, questo esercizio vi aiuterà a correre più veloce.