| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di allenamento per una Ritirato Prepararsi per un 5K

    Per molte persone che non hanno mai fatto una gran quantità di esecuzione prima della loro vita, un 5k, o 5 km di corsa, che è l'equivalente di 3,1 chilometri, è un buon primo obiettivo. Fortunatamente, il gran numero di persone intente a perseguire un tale obiettivo ha generato un divano specifico per 5k piano che è ideale per la preparazione di un non-runner per un 5k corsa. Injury Prevention

    Prima ancora di iniziare l'esecuzione, una parte essenziale di qualsiasi routine di esecuzione è la prevenzione degli infortuni. Dopo una passeggiata o fare jogging luce iniziale, si dovrebbe fare parecchi inferiore del corpo tende a liberarsi prima di iniziare l'allenamento serio. Tirare il tallone fino al tuo culo per allungare i quadricipiti. Tenere un piede piantato a terra, l'altro piede in avanti, e poi piegarsi in avanti per allungare il vostro muscoli posteriori della coscia. Sedersi per terra e ottenere il fondo di entrambi i piedi contro l'altro, mentre si spinge in ginocchio per allungare il vostro inguine. Utilizzare il ghiaccio se è necessario dopo una corsa, e non lo fanno per più di treno.
    Walk, quindi eseguire

    Il più grande errore che molti nuovi corridori fanno sta cercando di fare troppo e troppo presto. Per questo motivo i corridori principianti dovrebbero iniziare con 60 secondi di corsa, seguiti da 90 secondi di camminare, alternando i due per un totale di 20 minuti. Nelle settimane successive le lunghezze di ogni sessione di jogging e passeggiate sono allungati, e quindi le sessioni a piedi diventano più brevi, mentre le sessioni da jogging si allungano. Questo gradualmente si presenta alla corsa, piuttosto che saltare nella parte profonda fin dall'inizio.
    Training Schedule

    La lunghezza del tempo che vi porterà a rimettersi in forma per eseguire un 5k dipenderà dal vostro livello di forma fisica iniziale. Coloro che praticano sport competitivi, per esempio, avrà un tempo molto più facile che qualcuno che è in sovrappeso e si fa poco o nessun esercizio fisico. Per una persona media, sempre in 5k forma può prendere circa 9 settimane. Ma se questo calendario è troppo per voi, allora si dovrebbe allungare il piano fuori e aggiungere altre settimane.
    Nutrizione

    Una grande parte di qualsiasi routine di allenamento è la dieta e la nutrizione. Se si esegue di perdere peso o semplicemente per entrare in forma, le diverse esigenze che si sta mettendo sul tuo corpo richiedono cibi sani. Circa due ore prima di una corsa è una buona idea mangiare un piccolo pasto che è ad alto contenuto di calorie. Si dovrebbe anche mangiare un sacco di proteine ​​magre per aiutare i vostri muscoli di recuperare, con un buon mix di verdure, frutta e pane integrale e pasta.