| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per corridori e attacchi di cani

    Runners sono un gruppo difficile. Possono resistere a tutto, da cocente tempo per sentieri rocciosi. Purtroppo, possono anche fare i conti con la presenza indesiderata di cani da caccia. Anche se molti cani possono tentare di giocare con i corridori, alcuni vedono corridori come preda e tentativo di attacco. La chiave per prevenire tali attacchi è quello di essere attenti. La chiave per evitare lesioni in caso di un attacco accade è quello di conoscere e ricordare come proteggersi. Riconoscere cani aggressivi

    Quando i cani si sentono territoriale o minacciati, adottano un atteggiamento aggressivo. I loro corpi e le code possono irrigidire. Inizieranno ad abbaiare e ringhiare. Essi inoltre mostrano i denti. Cani amichevoli o giocosa, d'altra parte, appaiono più gioviale. Possono abbaiare un po ', ma scodinzolano e appaiono più rilassati.
    Adottare comportamenti diversi

    Se vedete un approccio cane aggressivo è, fermarsi e adottare un postura diversa. Eseguito da cani aggressivi li incoraggia ad inseguire istintivamente voi. Invece, stare fermo con le mani al tuo fianco. Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA), ancora in piedi può causare i cani a diventare disinteressato e andare avanti. Inoltre, non guardare direttamente il cane. Il cane può visualizzare il contatto oculare diretto come conflittuale. Invece, guarda il cane con la coda degli occhi.
    Durante un attacco

    Se un cane cerca di attaccare voi, dandogli un pezzo di i vestiti può essere un modo per fuggire. Una volta che il cane ha preso i vestiti, lentamente, a piedi. Cercare un posto alto da nascondere - come ad esempio su una macchina o su un albero - fino a quando il cane lascia. Galveston County Health District Texas 'suggerisce che, se abbattuto, la vittima dovrebbe arricciarsi in una sfera e proteggere il collo, il viso e al torace da un morso. Tenete a mente che si dovrebbe evitare di colpire un cane aggressivo. Ciò può causare il comportamento del cane per diventare ancora più pericoloso.
    Considerazioni

    tenere un paio di elementi come tratta e giocattoli con voi. Essi possono distrarre i cani ribelli. Inoltre, considerare l'acquisto di spray al pepe progettata per i corridori. È possibile acquistare spray al peperoncino in negozi di articoli sportivi. Prima di acquistare lo spray, assicurarsi che il possesso spray al peperoncino è legale nella vostra zona. Inoltre, rivedere le istruzioni prima di ciascuno dei vostri funzionamenti.
    Segnala Attacca

    Per proteggere altri corridori di essere attaccato, è importante segnalare cani randagi e aggressivi per animali controllare. Se il proprietario del cane è disponibile, chiedere se il cane ha un up-to-date di vaccinazione antirabbica. Un medico dovrebbe essere contattato per evitare morsi di cane venga infettato.