| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli per l'esecuzione su scale

    Stair corsa è considerata una delle migliori forme di esercizio per bruciare calorie e sviluppare i muscoli della parte inferiore del corpo, secondo FitDay. Non richiede apparecchiature diverse buone scarpe da corsa e una rampa di scale. Allenamenti può essere adattata per principianti ed esperti. Tecniche adeguate sono importanti per ottenere il massimo beneficio di scale in esecuzione, e seguendo le procedure corrette per ridurre il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento. Allungare tutti i muscoli prima di eseguire le scale, ma prestare particolare attenzione ai muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, fianchi e schiena.
    2

    camminare su e giù per le scale per 2-5 minuti, continuando il riscaldamento. Mantenere un ritmo costante a piedi e concentrarsi su piedi leggeri e non rimbalzare.
    3

    salire le scale a velocità di marcia, mantenendo il busto dritto e le braccia liberamente oscillare lungo i fianchi. Focus sulla premendo la parte inferiore dei piedi in una scala a sollevarti al prossimo, piuttosto che basarsi su le ginocchia per sollevare te. Utilizzare le cosce per controllare la falcata e la velocità.
    4

    scendere le scale assorbendo l'impatto nelle gambe e la parte inferiore, non le ginocchia. Concentrati sul movimento senza problemi e con forza, utilizzando tutti i muscoli delle gambe e fianchi. Evitare vibrazioni, pesante impatto sulle ginocchia, come questo impatto ripetuto può causare lesioni.
    5

    mantenere il corpo in un corretto allineamento, come si esegue su e giù per le scale. I lavori per mettere le spalle indietro e mantenendo la schiena dritta. Allineare i fianchi in modo che non si oscillare le gambe di lato. Concentratevi sulle vostre ginocchia in modo che non si estendono oltre le dita dei piedi come si sale e si scende.
    6

    prendere le scale due alla volta per mantenere il passo lungo, che sviluppa i muscoli più potenti. Do una pratica pochi corre per garantire che, saltando i passaggi è comodo per voi e che le scale non sono troppo larghi.
    7

    Resto frequentemente, a seconda del vostro livello di fitness. Correre su e correre giù se sei un principiante. Correre su e giù, poi riposare per un minuto, se sei un corridore scala intermedia. Corridori scale esperti possono personalizzare l'allenamento per soddisfare al meglio le loro capacità, come ad esempio su e giù per cinque volte, poi si riposi.