| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione triatleta per una mezza maratona

    triatleti devono essere abile a correre, nuotare e andare in bicicletta, per voi per migliorare in tutte e tre le attività che è importante non overtrain in uno. Quando la formazione per una gara di triathlon o una mezza triathlon, correre una maratona può effettivamente fare meno efficiente a bicicletta, secondo allenatore triatleta Rich Strauss. Una mezza maratona, tuttavia, in grado di migliorare le prestazioni atletiche. Preparazione

    una mezza maratona può essere la metà della distanza di una intera maratona, ma l'allenamento non deve essere timida. Non iniziare un allenamento mezza maratona, se non l'hai già in funzione da almeno tre mesi. La maggior parte dei piani di formazione mezza maratona si supponga di avere un po 'di esperienza in esecuzione. Un principiante è qualcuno che può eseguire due o tre miglia per allenamento di circa tre volte a settimana. Esecuzione di circa quattro miglia per allenamento su 4-5 giorni a settimana si mette sul confine di un principiante e intermedio. Esecuzione di più di questo significa che l'allenamento sarà più facile.
    Mezza Maratona

    Esecuzione di una mezza maratona non è così difficile sul tuo corpo come correre una maratona completa. Questo significa che è possibile eseguire diverse mezze maratone all'anno o in treno per una gara di triathlon, allo stesso tempo. Mezza programmi di allenamento per la maratona di solito includono giorni cross-training, quando si esegue l'esercizio aerobico altro che correre. Facendo altri tipi di attività fisica aumenta la vostra prestazione aerobica senza sollecitare eccessivamente il vostro corpo. Nuotare e moto nei giorni di cross-training per mantenere il corpo in forma ha bisogno di essere in per una gara di triathlon.
    Training Program

    Mezza maratona di formazione i programmi sono in genere otto, lungo 12 o 16 settimane, il tempo più si deve preparare il meglio. Un programma standard include quattro giorni a settimana di corsa, di solito il Lunedi o Martedì seguita da corre Mercoledì, Giovedi e Domenica. Riposare almeno un giorno alla settimana. Eseguire cross-training o allenamento della forza in uno o due giorni. Inizia con 2-3 corse miglia e aumentare gradualmente a quattro a 10 miglia corre con l'aggiunta di 0,5 a un miglio a settimana. Effettuare cicli più brevi durante la settimana e lunghe uscite la domenica.
    Half Ironman

    una mezza maratona è parte di un evento di Triathlon Half Ironman. L'Half Ironman include anche una nuotata 1,2 miglia e un giro in 56 miglia in bicicletta. Se la formazione di un Half Ironman, cambiare il vostro programma di allenamento di sei settimane prima della manifestazione, questo è tempo per le prove. Nel corso di queste sei settimane, in bicicletta 56 miglia a una velocità maggiore di quanto si intende utilizzare per la gara. Seguire passeggiate in bicicletta con 5,6-7 Mile si trova allo stesso ritmo che si intende utilizzare per l'evento. Vestire con gli abiti che intendete portare il giorno della gara e mangiare gli stessi cibi.