| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che brucia il grasso più veloce in esecuzione o Cyclette?

    Se siete impegnati a bruciare i grassi per aiutare a mantenere un fisico sano, il vostro prossimo ordine del giorno è quello di scegliere uno o più esercizi aerobici per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Esecuzione e pedalando una cyclette sono ciascuno modi efficaci per bruciare calorie, anche se il ritmo si adotta impone che l'attività brucia i grassi più velocemente. Esecuzione

    In ogni esercizio aerobico, tra cui corsa, il peso e quanto a lungo e quanto duramente ci si allena sono i fattori che determinano la velocità con cui si bruciano calorie. Il più pesante sei e il più velocemente e più a lungo si esegue, più calorie si bruciano. Ad esempio, una persona che pesa 155 chili e corre 5 mph si bruciano 298 calorie in 30 minuti, in base alla Harvard Medical School. Qualcuno che pesa 185 £ e corre a 7,5 miglia all'ora per 30 minuti si bruciano 555 calorie.
    Cyclette

    differenza di una bicicletta tradizionale, pedalando una cyclette è l'ideale perché che consente di monitorare la velocità e la durata del vostro allenamento. Cyclette tipicamente monitorare le calorie hai bruciato, anche, ma basano i loro risultati sulle medie e non sono sempre precisi. Se pesate 155 £ e utilizzare una cyclette per 30 minuti ad una velocità moderata, si bruciano 260 calorie. Se pesate 185 £ e pedala energicamente per 30 minuti, si aspettano di bruciare 466 calorie.
    Confronto

    Sebbene l'esecuzione in genere aiuterà a bruciare calorie più velocemente di guida di una cyclette, è possibile regolare il vostro allenamento per aiutare a bruciare calorie come molti come possibile. Ad esempio, se si è solo in grado di sostenere una corsa di 30 minuti, ma può comodamente pedalare una cyclette per 60 minuti, la cyclette è il modo più efficace per bruciare calorie. Aumentando il livello di resistenza della moto può anche aumentare la velocità con cui si bruciano calorie.
    Considerazioni

    esercizio frequente è un modo semplice per bruciare grassi e mettersi in forma, e il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti consiglia di ottenere almeno 150 minuti di moderata attività aerobica a settimana. Non devi scegliere tra corsa e il ciclismo. L'aggiunta di due esercizi per il vostro regime di allenamento può aiutare a creare varietà nei vostri allenamenti. Oltre ad aiutare a bruciare calorie, sia le attività possono aumentare la capacità cardiovascolare, ridurre i livelli di stress e di costruire i muscoli.