| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Psoas Esercizi per l'esecuzione di

    La maggior parte della popolazione di oggi spende grandi quantità di tempo che si siedono al lavoro che a casa. Questo può essere problematico per la persona media, ma se sei un corridore, può essere pericoloso e causare il caos sulla vostra routine. Seduta costante porta spesso a accorciato e indebolito i muscoli psoas, che a sua volta può portare a un passo esecuzione inefficiente e lesioni se non corretto. Regolarmente comprese le esercitazioni psoas nella vostra routine in esecuzione può aiutare a ridurre il rischio di lesioni e migliorare la vostra efficienza in esecuzione. Lo psoas

    psoas è un muscolo lungo, di spessore nella parte anteriore dell'anca che è eseguito dal spina dorsale inferiore al femore per collegare la parte superiore del corpo per il vostro corpo più basso. I psoas lavora con il muscolo iliaco, conosciuti come i ileopsoas, per flettere i fianchi. Durante l'esecuzione, il muscolo psoas contrae ogni passo per sollevare le ginocchia. Questo potrebbe aggiungere fino a diverse migliaia di contrazioni nel corso di una corsa durata di un'ora, mettendo il psoas a rischio per una ferita di overuse, se non adeguatamente condizionato.
    Psoas esercizi di rafforzamento

    Forti psoas sono importanti per ogni corridore, soprattutto quando si lavora per migliorare la velocità o la distanza. Rafforzare le psoas non solo contribuire a ridurre il rischio di lesioni nel muscolo stesso, ma sarà anche andare un lungo cammino per mantenere le ginocchia e schiena sana pure. Per rafforzare lo psoas, l'American College of Sports Medicine raccomanda l'esecuzione di almeno una serie di otto a 10 ripetizioni di esercizi che prendono di mira il gruppo muscolare specifico. Aggiungere esercizi di rafforzamento nella vostra routine per tre giorni non consecutivi alla settimana. Alcuni psoas efficaci esercizi di rafforzamento includono il rilancio appendere gamba, gamba sollevare cavo, squat e affondi. | Photos.com psoas Esercizi di stretching

    Diversamente l'allenamento della forza, stretching può e dovrebbe essere fatto ogni giorno se non più volte durante la giornata. Anche se ci vorrà del tempo, stretching regolare contribuirà a ottenere i tuoi psoas torna alla sua lunghezza naturale e anche contribuire ad aprire la falcata e di ridurre il dolore e senso di oppressione al tuo bassa della schiena e fianchi. Per ottenere il massimo dal vostro tratti e di evitare lesioni personali, eseguire esercizi di flessibilità solo dopo aver adeguatamente riscaldato i muscoli. Tratti dinamici sono un modo efficace per attivare le fibre muscolari, mentre anche stretching. Altalene gamba e affondi sono entrambi esempi di tratti dinamici per i psoas. Allungamenti statici dovrebbe essere fatto dopo un riscaldamento e ogni posizione devono essere mantenuti per almeno 30 secondi. Il tratto flessore dell'anca in ginocchio e guerriero pongono effettivamente indirizzare i psoas.
    Considerazioni

    Psoas esercizi possono fare molto per migliorare le prestazioni durante la corsa e ridurre il rischio di lesioni. Tuttavia, è importante tenere a mente che per quella piccola quantità di tempo che passate lavorare il muscolo, si spende molto maggiore seduta quantità. Siate consapevoli di quanto ci si siede se sei al lavoro oa casa e ne fanno un punto di alzarsi e muoversi. Fate una passeggiata veloce in ufficio ogni 30 a 60 minuti. Prendendo le scale non solo è grande cardio, ma anche un allenamento killer per i muscoli psoas.