| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché le persone hanno difficoltà a esercitare

    Molte persone hanno un elenco di scuse sul perché non hanno il tempo di esercizio. Le linee guida definite dal Dipartimento della Sanità e dei Servizi Umani degli Stati Uniti dello stato che la media, sano americano dovrebbe puntare per un minimo di 150 minuti di moderata attività cardiovascolare ogni settimana per ottenere i benefici per la salute di esercizio. Nonostante queste raccomandazioni, la gente trova ancora numerose ragioni per cui essi non possono o non vogliono esercitare. Esaminando le ragioni per evitare l'esercizio fisico può aiutare a fare cambiamenti positivi e vi motivano a iniziare un regolare programma di fitness. Mancanza di tempo

    La mancanza di tempo è forse una delle scuse più comuni molte persone usano per evitare di esercizio. Disinformazione su ciò che in realtà costituisce l'attività fisica può far iniziare un esercizio di routine formale arduo, per non dire altro. Anche trovare il tempo per la raccomandata 30 minuti di attività aerobica al giorno può essere difficile per molte persone molto impegnate. Ma secondo l'American Heart Association, l'aggiunta di piccole dosi di attività extra per la vostra routine quotidiana può aggiungere fino a una grossa fetta di tempo. Se si divide l'attività fisica in tre segmenti di 10 minuti ogni giorno, potrai raccogliere gli stessi benefici come se avete esercitato per 30 minuti filati. Anche l'esecuzione di compiti semplici, come fare le scale o parcheggiare l'auto lontano dal negozio o la conta ufficio.
    Mancanza di motivazione

    Molte persone semplicemente hanno una mancanza di motivazione di esercitare, secondo consulente per la salute mentale con licenza e specialista del comportamento Jenny Shaw in un articolo per BenefitUAmerica. La gente a volte proprio non riesce a trovare un "abbastanza buono", motivo per uscire e iniziare l'allenamento, anche se in fondo in fondo, sanno che dovrebbero. Spesso, le persone iniziano un regime di esercizio per dimagrire per un evento speciale o una vacanza, ma una volta che l'evento passa, la loro motivazione a continuare ad esercitare anche placa. Motivazione di lunga durata di esercizio di solito viene dalla creazione di obiettivi che implicano un miglioramento della salute o forma fisica, non solo l'aspetto fisico migliore.
    Mancanza di fiducia in se stessi

    Anche se la mancanza di tempo o la motivazione potrebbe essere motivi comuni molte persone decidono di evitare l'esercizio, Deborah Dunham suggerisce in un articolo per Blisstree.com che la vera ragione dietro queste scuse potrebbe essere una mancanza di fiducia in se stessi. Una mancanza di fiducia in se stessi può portare a una riduzione dei sentimenti di auto-efficacia, il che significa in sostanza che non si esercita, se ti senti come non si può fare o che si sarà in ultima analisi, non riuscire se si anche dare un colpo. L'ironia è che si rafforzano solo i vostri sentimenti di fallimento, continuando a fare affidamento su questa scusa. Anche prendendo i primi passi per iniziare un programma di esercizio fisico, come camminare intorno al blocco dopo cena, può aiutare ad aumentare la vostra fiducia in se stessi e dimostrare che si può avere successo.
    Mancanza di denaro

    gente spesso scontato che costa un sacco di soldi per esercitare. Si potrebbe pensare che le spese di entrare in un club fitness di tendenza o l'acquisto di attrezzature esercizio costoso sono ragioni sufficienti per evitare l'esercizio fisico, soprattutto se siete su un budget limitato. Ma non c'è bisogno di spendere i vostri soldi duro-guadagnati per eseguire molti tipi di esercizio - correre o camminare richiede solo un paio di scarpe decenti. E secondo il fitness ed esperto di benessere Jessica Smith in un'intervista con la rivista "Forma", a piedi o di corsa all'aperto è uno dei modi migliori per bruciare calorie e migliorare il coordinamento e l'equilibrio.