| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali tipi di esercizi giornalieri per Runners?

    In esecuzione può essere molto l'esercizio fisico in sé e per sé, ma se volete migliorare le vostre prestazioni in esecuzione, il modo migliore per farlo è attraverso l'esercizio di più. L'esecuzione di una serie di esercizi per i muscoli, come quelli nelle gambe può aiutare a migliorare la tua velocità, resistenza e le prestazioni complessive in esecuzione. Chiedete al vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di fitness per essere sicuri di rimanere ferita libero. Inferiore del corpo Esercizi

    Data la centralità dei muscoli delle gambe per correre le prestazioni, si guadagna molto dalla parte inferiore del corpo allenamenti. La ricerca pubblicata nel numero di dicembre 2011 del "Journal of Human Kinetics" indica che la forza squat è legata alla velocità, quindi eseguendo squat può essere vantaggioso per prestazioni durante la corsa. Altri esercizi quotidiani da considerare per il vostro corpo più basso includono leg curl, affondi, leg press e vitello solleva.
    Nucleo Esercizi
    Esercizi di base

    non sono solo utili per ottenere una confezione da sei. Lavorare i muscoli del vostro core - vale a dire, gli addominali e obliqui - vi aiuterà a mantenere la vostra forma durante l'esecuzione e assistere nella prevenzione degli infortuni assorbendo la forza d'impatto a terra. Per rafforzare i muscoli del core, considerare l'esecuzione di esercizi come tavole, scricchiolii pesato e sdraiato gamba solleva nel vostro allenamento quotidiano.
    Superiore del corpo Esercizi

    non potrebbe pensare che la forza superiore del corpo è importante per i corridori. Ma l'esecuzione di esercizi parte superiore del corpo come parte del vostro allenamento quotidiano è particolarmente importante per i velocisti. Questi muscoli contribuiscono ad accelerare e può anche aiutare a mantenere la forma corretta. Esercizi quotidiani da considerare includono flessioni, pullups, righe bilanciere o il cavo e la panca.
    Esercizi cardio

    fitness cardiovascolare è la chiave per la prestazione corrente, non importa quale distanze che si sta eseguendo. Durante l'esecuzione si aiuta a migliorare la forma cardiovascolare, si consiglia di provare altre forme di esercizio nei vostri allenamenti al giorno, se fornire alcune varietà necessaria o per mancanza di tempo. Utilizzando un vogatore, cyclette o ergometro parte superiore del corpo in grado di fornire un allenamento cardio quando non avete voglia di correre.