| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buone AB Esercizi per Runners

    Se sei un corridore, si sa quanto sia importante avere gambe forti. Ma per quanto riguarda i muscoli addominali? Non li trascura, altrimenti potrebbe avere un impatto negativo sulle prestazioni. Secondo il "mondo del corridore," rafforzare i muscoli addominali anteriori, così come i vostri obliqui, con esercizi che imitano le mosse utilizzate durante la corsa è uno dei modi migliori per ottimizzare le prestazioni e prevenire gli infortuni. Importanza di una forte Abs

    Non solo forte, addominali tonici guardare bene, sono anche particolarmente prezioso per i corridori. Quando si esegue, gli addominali aiutano a stabilizzare il bacino. Se questi muscoli sono deboli, allora si aumenta il rischio di lesioni in forma di mal di schiena o di tendini tesi. Con il rafforzamento di questi muscoli, si creerà un nucleo più solido. Potrai anche aumentare la vostra resistenza includendo esercizi ab nella vostra routine di allenamento.
    Superiore Abs

    Un esercizio facile per rafforzare la vostra abs superiore è la crisi standard. Sdraiatevi sulla schiena con i piedi infilati sotto qualcosa di stabile e le braccia incrociate sul petto. Rotolo in vita fino a quando si è in posizione verticale, tenere premuto e poi abbassatevi di nuovo giù. Un altro esercizio superiore ab che contribuirà a migliorare la vostra corsa è una variazione sul crunch standard. Eseguire la stretta delle dita di piedi sul pavimento da sdraiati sulla schiena con le gambe distese e le braccia tese sopra la testa. Concentrandosi su gli addominali, sollevare le gambe e le braccia in una posizione di coltello a serramanico fino a quando le dita delle mani e dei piedi tocco. Abbassare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio.
    Inferiore Abs

    lavoro fuori gli addominali inferiori con un hip addominale sollevare. Inizia sulla schiena, le mani lungo i fianchi e piegare le ginocchia in modo che i piedi sono piatti sul pavimento. Portare le ginocchia al petto, sollevare il bacino e le anche e contraendo gli addominali. Tenere premuto per due secondi e poi abbassare le gambe e ripetere. Un altro esercizio di mira gli addominali bassi è il rilancio appeso addominale gamba, che richiede un pull-up bar. Tenere la barra con le mani, pendono dalle tue braccia, con le gambe penzoloni verso il basso, stringere gli addominali e portare le ginocchia al punto vita, il loro mantenimento in un angolo di 90 gradi. Tenere premuto per due conteggi e ripetere.
    Obliqui

    Rafforzando il vostro obliqui, che sono i muscoli che corrono lungo i lati del vostro addome, si stabilizzare ulteriormente il bacino quando si esegue. Esercitare il vostro obliqui con uno scricchiolio della bicicletta, che è simile a uno scricchiolio standard, tranne quando si solleva te stesso, ti giri il busto verso il tuo portare il ginocchio destro per il gomito sinistro, mantenendo la gamba sinistra. Alternare il braccio e la gamba con ogni scricchiolio, la creazione di un movimento di "andare in bicicletta". Si può anche provare un tocco obliquo, che non avviando sulla schiena, le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Estendere le braccia di fronte a voi e sollevare in una crisi, ma ruotare il busto verso il lato a lavorare gli obliqui. Ripetere ruotando verso il lato opposto.