| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è meglio per esercizio: Basket o lunga distanza in esecuzione

    Data la miriade di benefici dell'esercizio fisico - migliorare il vostro stato d'animo e di assistere ad elevare i livelli di energia - è chiaro che nessuna forma di esercizio è male per te?. Ma a seconda tuoi obiettivi particolari, si possono trovare alcuni tipi di superiore agli altri esercizi. Per esempio, mentre il basket e lunga distanza in esecuzione può aiutare a rimanere, o ottenere, in forma in tempi relativamente brevi, essi hanno differenze che possono rendere si favoriscono uno sopra l'altro. Chiedete sempre il vostro medico prima di prendere una nuova forma di attività fisica. Perdita di peso

    Se stai cercando di perdere peso, bruciare calorie è la chiave. I più calorie un'attività brucia, il più rapidamente sarete in grado di perdere peso e bruciare i grassi. Tra lunga distanza in esecuzione e di basket, in esecuzione può essere preferibile, come correre cinque miglia all'ora - un ritmo di 12 minuti di miglio - brucia 606 calorie all'ora, durante l'esecuzione di 8 miglia all'ora - a 7:30 minuti miglia ritmo - brucia 861 calorie all'ora. Nel frattempo, giocare a basket brucia 584 calorie. Queste cifre assumono un peso di 160 libbre;. Persone più pesanti si bruciano più calorie all'ora
    muscolare

    Quando si tratta di costruzione del muscolo, la cosa migliore è la resistenza formazione. Ma questo non significa che non si può costruire il muscolo con altre attività. Il basket è la scelta migliore per la costruzione del muscolo, come funziona il vostro corpo superiore e inferiore del corpo, a differenza di lunga distanza in esecuzione. Inoltre, la natura altamente ripetitiva di lunga distanza in esecuzione lo rende più adatto per aumentare la resistenza muscolare, piuttosto che potenza muscolare, che è sviluppato da brevi e potenti contrazioni muscolari. Inoltre, è necessario essere in un surplus di calorie per costruire il muscolo, in modo che il più alto tasso di consumo calorico associato a lunga distanza in esecuzione sarebbe uno svantaggio in questo caso.
    Agility

    Il termine "agilità" si riferisce alla vostra capacità di mantenere l'equilibrio come si cambia direzione rapidamente. Come ci si potrebbe aspettare, lo sviluppo di questa abilità richiede pratica. Perché il basket coinvolge molti cambi di direzione rapidi, è preferibile a lunga distanza in esecuzione, quando si tratta di migliorare l'agilità. Con la lunga distanza in esecuzione, si potrebbe desiderare di evitare cambi di direzione, per quanto è possibile, in quanto potrebbero buttare fuori la falcata.
    Cardiovascolare Endurance

    Sia basket e lunga distanza in esecuzione può aiutare a migliorare la vostra resistenza cardiovascolare e fitness. Allenamento con questi tipi di attività vi permetterà di migliorare la vostra capacità di allenamento, il che significa che sarete in grado di esercitare comodamente per periodi più lunghi, non importa quale sia l'attività. Inoltre, fitness cardiovascolare può contribuire a rafforzare il vostro cuore e diminuire la frequenza cardiaca a riposo, riducendo la pressione sanguigna.