| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa può fare una mancanza di stretching in Running Causa?

    Muscoli posteriori della coscia, polpacci e fianchi sono tipici in molti corridori. Senza stiramento, queste aree possono diventare eccessivamente rigida, lasciando vulnerabili a lesioni. Pur troppo stretching - soprattutto stretching statico prima di una corsa - può lasciare troppo tortuosa per eseguire l'ideale insomma passo compatto, stretching dinamico e post-esecuzione stretching statico permettersi di molteplici vantaggi. Stretching statico

    statici riferisce di stretching per tratti in cui si tiene la posizione ancora per 20 secondi o più. Ad esempio, chinandosi a toccare le dita dei piedi è un tratto statico per i femorali. Prima di una corsa, si consiglia di saltare la stretching statico. Uno studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca" nel settembre 2010 ha trovato che allungamenti statici eseguiti prima di una corsa può farti spendere più energia durante l'esecuzione e ridurre le prestazioni complessive. Lo stretching statico, tuttavia, può essere utile dopo la corsa - soprattutto se si è estremamente stretto. Saltare e si rischia di lesioni alla schiena bassa. Come rafforzare i femorali durante la corsa, il bacino viene tirato verso il basso e la curvatura della colonna vertebrale può cambiare - creando tensione e dolore anche debilitante
    Gamba e piede dolore

    . i vostri piedi, caviglie, polpacci e stinchi portano un sacco di impatto durante le corse. Se i muscoli di queste regioni sono rigide, si è più vulnerabili a lesioni come fascite plantare, Achille tendinite, stecche stinco e polpaccio tira. Vitelli flessibili aiutano assorbire gli urti, come si esegue, in modo che i piedi e le articolazioni della caviglia esperienza meno impatto. Allungamento dei vitelli post allenamento statico crea elasticità che riduce la sofferenza dei vostri piedi e caviglie.
    Dinamico Stretching

    Un altro tipo di stretching, chiamata stretching dinamico , non può apparire come quello che immaginate come un tipico tratto. Affondi lenti, squat, cerchi gambe e abbracci ginocchio sono esempi di tratti dinamici che possono aiutare a migliorare le prestazioni prima di una corsa. Allungamenti dinamici riscaldare il corpo e li introducono al modo in cui si desidera loro di sparare quando si testa fuori sul sentiero. Passa una routine di stretching dinamico prima di una corsa e si può essere limitando il vostro potenziale.
    Strategia

    Eseguire una dinamica warm-up prima di ogni corsa. Includere muove come passeggiate soldato in cui si marcia in avanti e oscillare la gamba dritta di fronte a voi come si tocca la mano opposta al piede. È anche possibile fare kicker culo - breve jogging con rapido scatto del ginocchio per portare i talloni ai glutei. Alta ginocchio jogs sciogliere l'anca, mentre si cammina in avanti e abbracciare le ginocchia, uno alla volta ravviva i femorali e quadricipiti. Dopo una corsa, impegnarsi per almeno cinque minuti di stretching statico che include i polpacci e bicipiti femorali. Sedersi sul pavimento con le gambe estese e loop una cinghia intorno alla parte inferiore di un piede. Tirare delicatamente mentre flettete le dita dei piedi verso il vostro stinco. Tenere premuto alcuni secondi e ripetere 10 volte. Per i vostri muscoli posteriori della coscia, si trovano sulla schiena e loop il cinturino intorno alla base di un piede. Estendere la gamba del piede in loop e disegnare delicatamente verso il petto per sentire un lieve, non doloroso, stretch.