| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi per Runners

    In esecuzione non può essere uno sport di contatto, ma questo non significa che non si può beneficiare di trascorrere un po 'di tempo in sala pesi. Sia che sprint o maratone, rafforzando i muscoli con allenamenti kettlebell può aiutare a migliorare la velocità e la resistenza muscolare. Un programma di formazione completo per l'esecuzione comprenderà kettlebell allenamenti per tutto il corpo, non solo le gambe. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo piano di allenamento. Vantaggi

    Non hai bisogno di una laurea in scienze motorie a capire che i kettlebell sono solo una delle molte opzioni per attrezzi ginnici. Ma si possono trovare kettlebell per essere tra le opzioni più efficaci che avete, perché i muscoli di tutto il vostro intero corpo devono lavorare insieme per controllare il centro fuori bilancio di gravità del kettlebell. Perché esercizi kettlebell tendono a rivolgersi a più gruppi muscolari, è possibile ottenere un allenamento completo del corpo in pochissimo tempo. Kettlebell allenamenti anche a bruciare calorie ad un ritmo rapido, quindi se si sta cercando di prendere velocità per far cadere il peso, kettlebell possono supportare questo obiettivo pure.
    Preoccupazioni

    Mentre kettelbells sono molto diverse da altri tipi di attrezzature isotoniche, come bilancieri e manubri, che ancora stimolano i muscoli e possono favorire la crescita. Pertanto, la formazione intensamente con i kettlebell può portare a guadagnare muscoli e irrobustirsi, che non può supportare i vostri obiettivi in ​​esecuzione. Inoltre sia in esecuzione e kettlebell allenamenti bruciare grandi quantità di calorie in fretta - l'American Council on Exercise suggerisce kettlebell può bruciare 600 calorie in 30 minuti, mentre l'esecuzione a un ritmo di 8 mph brucia 861 calorie all'ora. Quindi, se hai problemi a mangiare abbastanza per sostenere la vostra attività con la corsa da solo, l'aggiunta di allenamenti kettlebell può rendere ancora più difficile mantenere il vostro peso e il livello di prestazione atletica.
    Selection Esercizio

    Kettlebell esercizi che si concentrano sui movimenti funzionali che coinvolgono tutto il corpo sarà meglio beneficiare la vostra corsa, come si deve muovere il tuo corpo come una unità a ogni falcata. Kettlebell altalene e potenza pulisce potranno contribuire a rafforzare le gambe e cuore, mentre kettlebell stacchi, squat, affondi e la spinta stampa saranno incorporare simultaneamente muscoli della parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e di anima.
    Integrazione
    con

    programmi di sollevamento pesi non sono efficaci se non è possibile integrare con il resto della vostra routine di allenamento per ottimizzare le prestazioni. In primo luogo, è necessario considerare i tuoi obiettivi quando si tratta di costruzione muscolare. Se stai usando kettlebell per migliorare la resistenza muscolare - importante per i corridori a distanza - utilizzare kettlebell più leggeri e più elevati intervalli di ripetizione. Se volete migliorare la potenza muscolare, che aiuta nella velocità di sviluppo, pesi più pesanti e gli intervalli di ripetizione più bassi sono ideali. È inoltre necessario prendere in considerazione quando sarete in formazione. Lasciare almeno 24 ore tra il kettlebell allenamenti e le gare per garantire che il vostro corpo ha abbastanza tempo per recuperare.