| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • In corsa per gli anziani

    In esecuzione, una forma di esercizio aerobico, rafforza la funzione cardiovascolare e del sistema muscolo-scheletrico. Un allenamento di corsa non è solo per i giovani, ma anche per i giovani di cuore. Gli adulti più anziani - quelli passati 65 anni - possono anche beneficiare di esecuzione come un allenamento. Esercizio Raccomandazioni

    I Centri per il Controllo e la Prevenzione raccomanda che gli adulti sani, non importa la loro età, partecipare ad almeno 150 minuti di moderato esercizio aerobico ogni settimana, o 75 minuti di attività vigorosa. Jogging e corsa sono entrambe considerate ad alta intensità e alla fine vigoroso della scala. Camminare a ritmo sostenuto, mentre non allo stesso ritmo, come in esecuzione, è un'attività fisica moderata che offre molti degli stessi vantaggi di esecuzione per gli anziani.
    Running and Aging

    Esecuzione possibile estendere la vostra vita, in alcuni casi, se si è in buona salute, prende atto della Stanford School of Medicine. Studi pubblicati in un numero di "Archives of Internal Medicine" Agosto 2008 ha mostrato che i corridori più anziani traggono benefici per la salute come il meno disabilità ed una durata maggiore in quanto l'età, e continuano a godere di buona salute fino a 20 anni dopo che hanno iniziato a correre. Gli adulti più anziani che non corrono sono il 50 per cento più probabilità di morire presto, secondo lo studio. | Photos.com Injury Prevention

    atleti anziani, come i corridori giovani, deve aver cura di evitare lesioni e rimanere sicuro mentre lavorano fuori. Se sei un anziano e non abituato a correre, parlare con il medico prima di iniziare. Una volta che avete stabilito il vostro allenamento di routine, stendere e riscaldarsi con una tranquilla passeggiata prima di esercitare. Mettere un tetto per il chilometraggio settimanale - l'American Academy of Family Physicians raccomanda di non più di 45 miglia a settimana - per ridurre il rischio di lesioni da uso eccessivo, come i ceppi, il muscolo tira e distorsioni. Aumento lento e costante nel chilometraggio mantenere i muscoli e le articolazioni sane.
    Alternative

    adulti anziani che soffrono di dolori articolari o altre condizioni croniche che precludono l'esecuzione sulla terra ferma può scegliere di allenarsi in acqua. L'acqua corrente è una forma minore incidenza di esercizio fisico che attutisce le articolazioni, e protegge e aiuta a guarire le lesioni muscolari e dei tessuti molli. L'acqua corrente fornisce una maggiore resistenza che agisce come forza di formazione o di esercizio del cuscinetto di peso, senza ulteriore stress sul sistema scheletrico.