| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come non perde resistenza mentale durante l'esecuzione di

    Si testa fuori per una corsa di formazione di 10 miglia, solo per tornare a casa alle cinque miglia. Le gambe si sentono bene, ma la tua mente ti ha detto di smettere. Sviluppare forza mentale come un corridore è l'unico modo di spulciare dentro lunghe miglia di formazione e di colpire il tapis roulant nei giorni in cui il tempo non permetterà una corsa all'aperto. Se non si affinare le capacità della mente di sopportare il lavoro di velocità, le colline e la distanza, non si può colpire il vostro potenziale durante le gare. Non pensare di formazione gestiti da solo ottenendo le gambe forti e polmoni più grande, ma anche come un modo di tempra la tua mente. Mantra

    La tua mente può sconfiggere voi prima ancora di iniziare a correre. Anche se siete in forma di picco, il dubbio in te stesso danneggia una corsa di allenamento di successo o risultato della gara. Christie Aschwanden del "mondo del corridore" suggerisce un mantra, o una frase che si ripete più e più volte quando la tua mente vuole a smettere, per aiutarvi a superare questi dubbi. Un buon mantra distrae la mente dal disagio fisico o pensiero negativo che erode la tua resistenza mentale. Per creare un buon mantra, mantenerlo breve, significativo e positivo. Tirare fuori quando la tua mente inizia a darvi dubbio. Esempi di mantra sono: "Un altro miglio," o "correre veloce, sentire il potere".
    Segmenti

    Se si esegue tre miglia o cinquanta, l'intera distanza può sembrare scoraggiante quando si prende i primi passi. Per sviluppare la forza mentale, rompere il chilometraggio si deve coprire in unità più piccole. Per esempio, guardate una mezza maratona a due run a 5 miglia o un 5K come tre sbalzi di un miglio. Quando si rompe la corsa in questo modo, si sente compiuto al termine di ogni segmento e può trasformare la vostra attenzione per il prossimo. | Photos.com Intervalli

    intervalli possono mantenere la conduzione di diventare monotono. Alternando momenti di attività più intensa con facili scoppia dà al vostro corpo la possibilità di recuperare e occupa la tua mente. Per esempio, si potrebbe fare Fartleks, che comportano periodi di non-specifici durante i quali si accelerare. Si potrebbe scegliere un punto di riferimento, come ad esempio un albero, e il piano per correre il più velocemente possibile per esso e poi correre facilmente a un altro punto di riferimento. Tenere alternando queste esplosioni durante la corsa per distrarre la mente dal tempo che passa. Intervalli di run-piedi sono un altro modo per implementare questa strategia. Alternate misurato in esecuzione intervalli di 30 a 60 secondi di cammino. Ad esempio, si può camminare per un minuto per ogni miglio coperto. Come noto allenatore di distanza e maratoneta olimpico Jeff Galloway ha detto "The New York Times," gli intervalli di piedi ti danno un punto di riferimento per colpire e consentono di riposare i muscoli che eseguono periodicamente durante la corsa in modo da poter finire con forza e recuperare in fretta.

    visualizzazione e meditazione

    Durante l'esecuzione, visualizzare successo. Ad esempio, se si esegue in una gara, e la vostra resistenza mentale comincia a svanire, visualizzare se stessi tagliando il traguardo in un tempo che è il tuo record personale. Meditate regolarmente, concentrandosi sul superamento dei periodi di avversità durante la corsa. Andare oltre una passata esperienza in cui la mente è stato contestato durante una gara o di formazione gestiti e visualizzare se stessi superandolo.