| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere la pancia post-Baby di corsa

    Se si imballato sulle libbre mentre eri incinta, la gioia di un nuovo bambino può essere temperata dalla vostra frustrazione con la pancia flaccida. La Mayo Clinic riporta che la maggior parte delle donne a perdere circa 10 chili subito dopo il parto, e nelle settimane dopo la nascita del bambino, si continueranno a perdere peso di acqua e liquido. Se il post-pancia bambino attacca ancora in giro, anche se, in esecuzione può aiutare a gettare le calorie e tornare in forma. Istruzioni
    1

    parlare con il medico al tuo post-parto check-up circa i vostri obiettivi di perdita di peso. Se hai avuto un cesareo, potrebbe essere necessario attendere un paio di settimane prima di iniziare a lavorare fuori, spingendo troppo duro potrebbe aprirà il vostro punti di sutura. Se hai ancora dolore dopo il parto, aspettate di sentire meglio per iniziare l'allenamento. Invece, iniziare concentrandosi sullo stretching generale e di alzarsi e muoversi.
    2

    Inizia lentamente con una camminata intorno al blocco. Investire in un passeggino jogging in modo da poter prendere il vostro bambino con voi. Spingendo un passeggino rende la vostra routine più impegnativo e può aiutare a bruciare qualche caloria in più, e portando il bambino significa che non c'è bisogno di aspettare per una baby-sitter per arrivare prima di poter esercitare. A piedi per 20 a 30 minuti quasi tutti i giorni per la prima settimana o due, aumentando gradualmente la durata e la velocità del vostro cammino, come si guadagna forza.
    3

    Prova interval training. Non solo questo aiuto agio in corsa, brucia anche più calorie. Camminare svelto per qualche minuto, quindi fare jogging o correre per uno o due minuti, alternando il ritmo per tutto l'allenamento. Continuare con l'interval training e di aumentare gradualmente la quantità di tempo che passate in esecuzione fino a quando si sta eseguendo per la maggior parte del vostro allenamento. Provare l'aggiunta di un ulteriore minuto di correre per la vostra routine di ogni giorno.
    4

    Esegui ogni giorno per tutto il tempo, come si può comodamente. La Mayo Clinic sottolinea che coloro che cercano di perdere peso bisogno di circa 300 minuti di esercizio aerobico ogni settimana. Se non è possibile gestire questo molto funzionamento, provare a camminare sui vostri giorni di riposo o di prendere una passeggiata e una corsa ogni giorno. Avrai bisogno di bruciare 3.500 calorie per ogni libbra si vuole perdere, e dieta a fianco la vostra routine in esecuzione può aiutare a perdere più peso.