| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rigidità muscolare in muscoli posteriori della coscia durante l'esecuzione di

    Niente rallenta una buona corsa come muscoli posteriori della coscia. Esecuzione di luoghi una forte domanda sui vostri muscoli posteriori della coscia, quindi, anche la minima quantità di disagio è evidente. Muscoli posteriori della coscia sono particolarmente comuni nei corridori dopo intervalli di sprint. Una causa comune per i muscoli posteriori della coscia è seduto tutto il giorno su una sedia, che mantiene i femorali inattivo e accorciato. Tendine del ginocchio Basics

    I femorali si estendono verso il basso lungo la parte posteriore delle cosce dalle vostre anche alle ginocchia. Quando si esegue, il tendine del ginocchio si impegnano ad estendere la gamba dietro il vostro corpo, calci il tallone verso il gluteo e la potenza in salita. Lavorano anche per stabilizzare il bacino. Quando è debole, possono influenzare il bacino piegarsi, che può portare ad abbassare-back e problemi dell'anca.
    Correndo con tendini del ginocchio stretti

    Se senti i femorali inasprimento durante la corsa, rallentare le cose. Colline e gli intervalli saranno solo aggravare ulteriormente il problema. Se si tratta di un fastidioso dolore cronico, eseguito in un lento, facile ritmo e tratto dopo la corsa. Se ti senti un improvviso, intenso dolore, smettere di correre immediatamente. Questo può significare un ceppo del tendine del ginocchio, che può richiedere riposo prolungato.
    Stretching Basics

    stretching aiuta a ridurre il rischio di tendine del ginocchio tenuta trasformarsi in una vera e distorsione o strappo. Con l'aggiunta di un tendine del ginocchio attivo programma di stretching alla vostra routine di tre giorni alla settimana, è possibile migliorare in modo significativo la flessibilità del tendine del ginocchio, secondo "Physical Therapy in Sport" nel 2012. E 'meglio fare queste mosse seguendo la corsa o su un giorno di riposo.
    Tendine del ginocchio Stretch

    La "European Journal of Orthopaedic Surgery e Traumatologia" raccomanda il tratto coltello a serramanico per aumentare la flessibilità del tendine del ginocchio. Secondo i ricercatori, questa mossa produce risultati migliori rispetto a una simile seduta tratto attivo. Per eseguire il tratto coltello a serramanico, accovacciarsi con i piedi hip-larghezza delle spalle. Avvolgere le mani intorno i talloni d'Achille. Estendere gradualmente le ginocchia in modo che ti alzi. Il tuo superiore del corpo deve essere piegato in avanti in modo che il petto rimane a contatto con le cosce durante il movimento. Rise up fino a sentire una tensione nei muscoli posteriori della coscia e quindi tenere il tratto per cinque secondi. Ripetere cinque volte per un set. Eseguire due serie.