| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fate camminare o correre scarpe hanno Arches superiori?

    Scarpe da ginnastica hanno progressivamente migliorato dalla metà degli anni 1980. Prima, un paio di scarpe sportive può essere indossato per tutte le attività di formazione e di atletica hai partecipato in Dal scarpe di formazione iniziato in evoluzione, ci sono disegni per quasi ogni tipo di sport, tra cui camminare e correre. Poiché il supporto per i piedi è essenziale per qualsiasi evento che stai partecipando, è utile sapere se un tipo di scarpa ha arcate superiori. Arch Heights

    In generale, né scarpe da ginnastica o scarpe da passeggio hanno arcate superiori. Quando lo shopping per uno dei due scarpe, si dovrebbe essere in grado di trovare una selezione di altezze differenti arch. Questo perché tutti i corridori hanno diversi archi e richiedono diverse quantità di supporto:. Per i piedi piatti (caduti o appartamento archi), normale e supinazione (alto archi)
    rigidità

    indipendentemente dall'altezza arco in una scarpa, è necessario selezionare uno che si flette e non dispone di un arco troppo rigida. Sia a piedi e scarpe da corsa dovrebbe essere flessibile, ma i corridori hanno bisogno ancora di più dare nella zona di arco per consentire gli archi dei piedi a lavorare come una molla. Nel libro 2011 "Running to the Top", A. Lydiard dice ai lettori che questo massimizza l'azione della molla elicoidale che velocisti e gli altri corridori si basano su di un rapido, ritmo saltellante.

    Determinazione Arch Tipo

    Prima si va a piedi o in esecuzione shopping di scarpe, determinare che tipo di arco si dispone in modo da poter comprare le scarpe adatto per il vostro piede. Un modo semplice per farlo è quello di guardare le vostre impronte bagnate la prossima volta che passo fuori dalla doccia sul vostro tappeto da bagno. Se l'intera parte inferiore del piede lascia un'impressione, avete iperpronazione o piedi piatti. Alti archi o supinazione sono quando le palle e davanti ai vostri piedi e le vostre tacchi lasciano un'impressione accentuata, ma poco della metà del piede spettacoli. Un piede normale lascerà una stampa che mostra la parte anteriore, tacchi e una sezione sottile al centro del vostro piede, ma con una curva trattino, in cui il vostro arco non tocchi il suolo. Se hai un problema grave con iperpronazione o supinazione, si potrebbe parlare di un medico ortopedico di inserti personalizzati per le tue scarpe per il supporto ottimale arch.
    Sostituire regolarmente

    acquisto a piedi o scarpe da corsa non è una volta-in-a-vita. Anche se non si allena tutte le volte che vuoi, a un certo punto le scarpe si usura e il supporto che forniscono si rompe. Basando la sua decisione sul fattore comfort non è sempre affidabile. Poche cose sono così comode come un vecchio paio di scarpe, ma quelle vecchie scarpe probabilmente non stanno sostenendo i piedi o fornendo l'assorbimento degli urti in passato. Se si utilizza il correre o camminare scarpe regolarmente - tre o più volte alla settimana - si dovrebbe sostituirli con un nuovo paio volta all'anno

    .