| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è di tipo aerobico importante?

    Ci sono circa 715.000 i casi di attacco di cuore negli Stati Uniti ogni anno, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione note. La triste verità è che molti di questi casi avrebbero potuto essere evitati attraverso l'esercizio aerobico regolare. Fare esercizio aerobico per almeno 30 minuti, cinque giorni alla settimana aiuta a promuovere la buona salute e ridurre il rischio di arresto cardiaco, l'American Heart Association note. Questo è uno dei motivi per l'esercizio aerobico è una componente vitale stile di vita. Rafforza il cuore e la funzione respiratoria

    esercizio aerobico rende il cuore più forte. Il cuore è più efficiente in grado di fornire sangue in tutto il corpo. Ciò significa consegna dei nutrienti più efficiente e la rimozione dei rifiuti per varie parti del corpo. L'esercizio aerobico aiuta anche a rafforzare e migliorare la funzione respiratoria. Polmoni più efficiente significa ossigeno è più facilmente disponibile per le esigenze del corpo.
    Migliore capacità di resistenza, Mood e Cognitive Function

    Ottenere un regolare esercizio aerobico aiuta a migliorare la resistenza e la resistenza. Il corpo diventa via via più resistenti alla fatica tanto più essa è esercitata. L'esercizio aerobico aiuta anche a sollevare l'umore generale e la disposizione. Regolare esercizio aerobico può abbassare i livelli di colesterolo, mantenendo i vasi sanguigni chiaro di eventuali ostruzioni. L'esercizio aerobico aumenta anche il sistema immunitario, rendendo l'organismo più resistente alle malattie minori.
    Frequenza e durata

    ottenere 150 minuti di intensità moderata attività aerobica per settimana aiuta a mantenere le persone sane, l'American Heart Association note. Le persone hanno la possibilità di rompere il loro tempo di allenamento in due o tre 15 - o sessioni di 10 minuti durante il giorno. Questo perché facendo sessioni più brevi ma più frequenti durante il giorno brucia la stessa quantità di calorie come una sessione completa di 30 minuti.
    Riduce il rischio di malattia cronica

    Coinvolgere in esercizio aerobico aiuta a ridurre il rischio di malattie croniche, NYTimes Salute note guida. Aerobica aiuta a mantenere le arterie elastiche perché riduce l'accumulo di colesterolo. Questo riduce in modo significativo il rischio di sviluppare problemi cardiovascolari. Regolare esercizio aerobico può anche abbassare la pressione sanguigna. Come tale, l'aerobica riduce in modo significativo il rischio di sviluppare malattie come le malattie cardiache, ipertensione e ictus. Le persone che si impegnano in aerobica regolari hanno un rischio più basso di sviluppare il diabete di tipo 2, le note MayoClinic.com.