| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come supplemento durante Esecuzione

    correre e simile esercizio di resistenza costringe il corpo a bruciare un sacco di energia. Correttamente alimentando voi stessi con la giusta alimentazione e integratori può avere un grande impatto su come ci si sente durante e dopo la corsa. Se si vuole semplicemente sentirsi in forma e pieno di energia sul vostro prossimo jogging, o si sta cercando di impostare un personale migliore nella tua prossima maratona, prendere gli integratori giusti durante l'esecuzione può aiutare a spingere per i vostri obiettivi. Idratare con gli elettroliti
    p E 'un semplice fatto: Quando si esegue, si suda. Sudorazione non solo si disidrata, specialmente quando si esegue all'aperto in una giornata calda, si perde anche elettroliti attraverso il sudore. Rimanere idratati sorseggiando 5 once di liquidi ogni 20 minuti durante l'esecuzione. Bevande sportive contenenti almeno 150 mg di potassio e 300 mg di sodio sono i migliori integratori di idratazione, mantenendo i vostri negozi di elettroliti equilibrio mentre idratante corpo. Le bevande sportive contengono anche una dose di luce di carboidrati, che aiuta a migliorare l'assorbimento di liquidi e anche combustibili i muscoli, migliorando così le prestazioni in esecuzione.
    Get a Caffeina Jolt

    Caffeina stimola il sistema nervoso e può aumentare la vostra resistenza in esercizio in esecuzione e simili, uno studio nel "Journal of Applied Physiology" rapporti. Per ottenere un passaggio di caffeina, cercare integratori, come gel o mastica, che contengono circa 4 mg di caffeina per ogni chilogrammo di peso corporeo. Se assunto durante una corsa, la caffeina può anche aiutare il vostro corpo usa i carboidrati in modo più efficiente, rendendo così più energia disponibile per i muscoli a bruciare. La caffeina colpisce tutti in modo diverso, in modo da prestare attenzione alla reazione del proprio corpo per determinare se questo consiglio funziona per voi.
    Pump Up the Protein

    maratone e analoghi long run, il tuo corpo si esaurisce di glicogeno per alimentare i suoi movimenti e giri di aminoacidi. È necessario consumare proteine, una ricca fonte di questi cruciali aminoacidi, o il vostro corpo sarà invece inizia a bruciare i muscoli, cosa che nessun corridore vuole. Ecco perché molti organizzatori di maratona e altri organizzatori di eventi di lunga distanza forniscono arachidi panini al burro o alimenti simili lungo il percorso corrente. Se tali proteine ​​ricche di snack non sono disponibili, integrare la corsa con proteine ​​in polvere aggiunto alla tua bevanda sportiva, o una barretta proteica o un prodotto simile. Mirare a consumare circa 15 grammi di proteine ​​per ogni ora di tua corsa, raccomanda Bobbi Barbarich, un dietista e redattore della rivista "Canadian Running".
    Focus sul pesce

    Se assunto durante una corsa, sani acidi grassi dell'olio di pesce aiutano a combattere l'infiammazione nei muscoli e le articolazioni ma anche di aumentare la vostra energia, scrive atleta di resistenza Mark Becker in "Nutrizione Insider Sport" articolo da ottobre 2011. Esso può anche aiutare con asma indotta da esercizio. Come si inizia la corsa, prendere una capsula di olio di pesce. Per i migliori risultati, cercate un prodotto con un DHA e EPA quotata livello combinato di almeno 500 mg, raccomanda dietista Cassandra Forsythe in un "mondo del corridore" articolo dal marzo 2011. EPA e DHA sono i due acidi grassi in olio di pesce che hanno le migliori prestazioni per i corridori.