| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sprint & Partite in corso

    Corre veloce migliora la cadenza, la capacità aerobica, forza e resistenza, ma difficile in esecuzione può essere una sfida. Allenamenti non devono essere intimidatorio o noioso, però, e anche i corridori avanzati può rimanere motivati ​​mentre raggiunge massimo della forma. Se state progettando un programma in esecuzione per i bambini, se stessi o per i corridori più avanzate, l'esecuzione di giochi che si possono fare con un partner, in gruppo o anche da soli sono ottimi modi per evitare la paura spesso associato con l'esercizio fisico ad alta intensità. The Line Game

    Si può fare il gioco di linea su una pista o su strade o sentieri. Se si opta per le strade, trovare un luogo sicuro, lontano dal traffico. Invita tra 4-8 atleti che sono tutti vicini allo stesso livello di forma fisica ad unirsi a voi. Dopo un semplice warm-up, hanno tutti una forma linea, uno dietro l'altro. Mantenere la formazione di linea, eseguire da 2 a 8 miglia ad un ritmo moderato. Durante la corsa, la persona nel retro della linea sovratensioni, passando gli altri corridori fino a che è in testa e può prendere il suo posto nella parte anteriore della linea. Una volta che il nuovo leader si è stabilito di nuovo nel ritmo del tempo, la persona che è oggi l'ultimo corridore picchi al fronte.
    Relay Gare

    Per i gruppi di atleti, staffette sono un modo giocoso per esplorare la concorrenza e la velocità. Tu fai i relè tradizionali sulla pista mentre passa un bastone, ma in allenamento, si può fare relay su erba o percorsi senza un testimone. Sono i vostri corridori divisi in almeno due gruppi di 4-6 persone. Ogni gruppo poi invia la metà dei suoi membri ad allineare in una località designata da 100 a 400 metri, di fronte alle altre persone che sono allineati alla posizione originale. Quando tutti sono pronti, inizia la gara con i primi in fila alla posizione originale sprint attraverso ai loro compagni di squadra. La persona dall'altra parte può iniziare sprint solo quando la prima persona ha raggiunto il suo. Continuare fino a quando il relè tutti hanno avuto la possibilità di correre.
    Prediction Runs

    Prediction corre insegnare su stimolazione. Scegli una distanza tra 1 e 3 miglia per voi e alcuni amici a correre come un cronometro. Scrivi i nomi di tutti nel gruppo e loro tempi previsti per la distanza si sta eseguendo accanto ai loro nomi. Il vincitore non è la persona che gestisce il più veloce, ma colui che gestisce il più vicino al suo tempo previsto. L'obiettivo è quello di scegliere un tempo che è impegnativo ma fattibile.
    Fartlek

    Uno dei modi meno stressanti per ottenere un po 'di esecuzione più veloce-percorso compiuto da soli o con la società è quello di provare un po 'di fartlek su graziosi sentieri o una pista ciclabile. Fartlek significa "gioco di velocità" in svedese. L'idea è di raccogliere in modo casuale e quindi rallentare il ritmo per tutto l'allenamento. È possibile eseguire più velocemente fino a quando si raggiunge un certo punto di riferimento che vedete davanti a voi o semplicemente esegue in base a come ti senti. Una tipica sessione di fartlek dovrebbe durare circa 30 a 45 minuti.