| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fasi di sprint

    Per sprint veloce ed efficiente, non è abbastanza per guidare semplicemente in avanti e spingere te stesso a muoversi il più rapidamente possibile. Per sprint con tecnica corretta, i corridori elite rompono le loro abitudini in esecuzione giù scientificamente in fasi. Il più breve uno sprint può essere, prestando attenzione ai dettagli minimi vostri meccanica del corpo durante ogni fase della gara ci permetterà di ottimizzare la velocità. Avvio Fase

    Beginning nella posizione corretta all'inizio di uno sprint è la chiave per iniziare una gara con il potere. Durante la fase di avvio, i corridori dovrebbero accovacciati e mettere le mani sulla pista, a bilanciare il loro peso corporeo sulla punta delle dita. Distribuire il peso in modo uniforme tra le mani ei piedi favorisce una corretta forma di partenza e permette una spinta esplosiva fuori i blocchi di partenza. Ottenere un buon inizio separa l'élite dal resto del branco.
    Fase di accelerazione

    Velocisti entrare nella fase di accelerazione dopo i primi due o tre passi di una gara. La fase di accelerazione è tutto di costruire slancio. Invece di sporgendosi in avanti con un angolo acuto, riducendo assicura inclinazione in avanti che le palle dei vostri piedi sbarcano direttamente sotto il centro di gravità. Velocisti che atterrare in posizione corretta e mantenere una postura eretta saranno in grado di accelerare più velocemente di quelli con un incontrollato inclinazione in avanti.
    Massima velocità di fase

    Alla massima velocità, facendo attenzione ai dettagli permette di mantenere la velocità fino a tagliare il traguardo. Mantenere un busto eretto e oscillare le braccia verso il basso oltre i fianchi e sopra le spalle con i gomiti bloccati a 90 gradi impedisce la decelerazione. Se si guarda nastro sprinter d'elite, si noterà che piegano le gambe fino saldamente al loro natiche dopo ogni passo. Più a lungo il piede è a contatto con il terreno, il più lento si sta andando ad andare. Tocchi rapidi e pickup rapidi consentono la massima velocità.
    Ulteriori suggerimenti e le esercitazioni

    per mantenere lo slancio in avanti e mantenere costante, i corridori si concentrano dritto e mantenere una visione a tunnel in tutta una gara. Con un collo rilassato, faccia e della mandibola, si può concentrare meglio sul mantenimento della velocità ed equilibrio senza tendendo in su. Tutori per gli addominali rende più facile di rimanere eretto durante la fase di massima velocità. Allenatori professionisti raccomandano esercizi come il camminare sulla punta dei piedi, culo calci e luppolo di sviluppare e mantenere buone abitudini per lo sprint.