| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa rende il vostro cuore battere più forte, jogging o sprint?

    Jogging e sprint sembrano attività simili. Dopo tutto, lo sprint è solo jogging a un ritmo più veloce, ma è lì che finiscono le somiglianze. Jogging e sprint coinvolgono completamente diversi sistemi che producono energia - l'aerobica e l'anaerobica rispettivamente. Lo sprint fa battere il cuore molto più veloce di fare jogging, che porta ad una serie di benefici per la salute unici. Quale esercizio è giusto per te dipende interamente sui vostri obiettivi di fitness personali. Jogging

    Jogging è una comune forma di esercizio per aumentare la fitness cardiovascolare e spargimento calorie. Tradizionalmente, joggers tendono a correre in un clip piacevole che possono mantenere per un lungo periodo di tempo, in genere tra i cinque e gli otto miglia all'ora. Quanto è veloce il vostro cuore batte quando si jogging dipende da vari fattori genetici e il tuo livello di condizionamento, ma si dovrebbe puntare per circa 60 al 70 per cento della vostra frequenza cardiaca massima, o tra 139 e 152 battiti al minuto. Mantenere la frequenza cardiaca nella zona aerobica assicura che il vostro cuore è in grado di pompare sangue sufficiente a fornire i muscoli con l'ossigeno in modo da poter esercitare per un'ora o più.
    Sprint

    Dal sprint è più intenso di jogging, è ovvio che la frequenza cardiaca sta per essere molto più alto nel corso di un breve sprint che una lunga corsa mattutina. Velocisti esplodono fuori dalla linea di partenza, il pompaggio le braccia e le gambe veloci a tagliare il traguardo a tutta velocità. Sprint brucia calorie, spinge la tua soglia anaerobica e aumenta il metabolismo per ore dopo aver finito l'esercizio. Si dovrebbe mirare a spingere te stesso al 80 o 90 per cento della vostra frequenza cardiaca massima durante un breve sprint, o tra 166 e 179 battiti al minuto. Mantenere la frequenza cardiaca nelle forze zona anaerobica i muscoli a bruciare i carboidrati per l'energia e il lavoro attraverso un deficit di ossigeno.
    Effetti

    Essi coinvolgono molti dei stessi muscoli, ma lo sprint e jogging hanno effetti drasticamente diversi sul corpo. Entrambe le forme di esercizio bruciare calorie, ma fare jogging in genere migliora il condizionamento aerobico, riducendo tutto il corpo di massa, tra cui la massa muscolare, per mezzo di bruciare calorie. Se si bruciano più calorie che si consumano, si perde peso. Corsa veloce, d'altra parte, aumenta la frequenza cardiaca più di jogging e stimola il rilascio di ormoni che consentono di costruire il tessuto muscolare più veloce. Dal momento che i muscoli lavorare di più durante l'esercizio anaerobico di esercizio aerobico, il tuo cuore è costretto a pompare più velocemente mentre sprint per fornire i muscoli con tanto ossigeno possibile.
    Considerazioni

    Lo sprint è più intenso di jogging, che coinvolge molto più elevato sforzo muscolare e cardiovascolare nel corso di un breve lasso di tempo e costringendo il cuore a lavorare di più. Può essere difficile da eseguire una intensa routine di sprint se non si è in buona forma già. Mentre sprint rafforza il cuore, si dovrebbe lavorare fino ad una frequenza cardiaca superiore gradualmente per evitare complicazioni cardiache e stress inutili, secondo il Consiglio Nazionale sulla forza e fitness.