| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sprint & calorie

    Lo sprint è un esercizio ad alta intensità che aumenta la frequenza cardiaca e brucia un numero serio di calorie. Quante calorie si bruciano durante uno sprint dipende dalla velocità e peso, ma non è questo, dove potrete imparare i veri benefici di sprint allenamenti. Ci troveremo a bruciare più calorie dopo una volata di quello che sarà durante uno sprint, che lo rende un modo più efficace per perdere peso rispetto alla formazione tradizionale aerobica. Aerobico anaerobico Versus

    jogging costante e allenamenti ellittici sono metodi comuni di esercizio per la perdita di peso, ma l'esercizio aerobico non è il modo migliore per bruciare calorie. Lo sprint è così intenso che mette il corpo in overdrive. Avete bisogno di una fonte di energia per spingere in uno sprint, che il tuo corpo consuma per andare avanti se stesso. Quando i vostri razzi frequenza cardiaca a velocità massima, si entra nella zona condizionata anaerobica, bruciare calorie ad un ritmo elevato, senza perdere il tono muscolare o di massa. L'esercizio aerobico brucia più grasso rispetto al glucosio, mentre l'esercizio anaerobico ha l'effetto opposto.
    Calorie bruciate

    Una persona sprint 150 chili a una velocità di 12 miglia per ora può bruciare 25 calorie al minuto. Dal momento che il tuo corpo non è in grado di gestire uno sprint ad alta intensità per tutto il tempo come un lungo, lento trotto, potrebbe essere difficile mettere questi numeri in prospettiva. Uno studio del 2012 condotto da ricercatori di Sydney, in Australia ha trovato che gli uomini che volata su una bicicletta per un'ora a settimana bruciati lo stesso numero di calorie come uomini che trotterellava per sette ore alla settimana. Alternando sprint ad alta intensità e colpi di recupero a bassa intensità per tre sessioni di 20 minuti a settimana è più che sufficiente per ottenere notevoli risultati di perdita di peso. | Photos.com Postumi

    Perché si spinge nella zona di frequenza cardiaca anaerobica, sprint prende il via una risposta endocrina che ha un grande effetto sul metabolismo. Uno studio del 2005 condotto su velocisti dal Dr. Christopher Scott presso la University of Southern Maine ha trovato che il 95 per cento del totale di calorie bruciare è verificato dopo l'esercizio è stato completato. Potresti non essere in grado di sprint per lungo tempo, ma non si deve, al fine di ottenere risultati.
    Fat-Burning Zone

    Un mito pervasivo nel settore del fitness ci dice che vi è una zona di frequenza cardiaca ottimale per bruciare i grassi. Se è vero che l'esercizio a bassa intensità brucia più grasso rispetto al glucosio, questa statistica è fuorviante. Esercizio ad alta intensità brucia ancora più calorie complessiva di esercizio a bassa intensità, in quanto catabolizes un numero enorme di carboidrati con grassi. Inoltre, non sarà possibile ottenere un maggiore effetto metabolico senza esercizio anaerobico.