| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo deve Qualcuno Jog for Cardiovascular?

    Mettere le scarpe da jogging e ottenere andare è sicuramente un passo nella giusta direzione in termini di salute cardiovascolare. Finché siete abbastanza in forma, qualsiasi quantità di pareggiare beneficerà la vostra salute. Tuttavia, se si vuole trarre il massimo beneficio dai vostri sforzi, è necessario assicurarsi che si sta fare jogging abbastanza a lungo. Fortunatamente per voi, gli esperti hanno alcune linee guida molto precise su quanto esercizio si dovrebbe ottenere ogni settimana - con spazio per un po 'di varietà nella vostra routine. Che cosa è Cardio?

    Esercizio cardiovascolare è un altro nome per l'esercizio aerobico, e si riferisce alla maggiore quantità di ossigeno che il vostro corpo richiede quando si lavora fuori. Quando si esercita, potrai iniziare la respirazione più difficile e il vostro cuore batte più velocemente, al fine di fornire più ossigeno alle cellule. Qualsiasi esercizio che ottiene il vostro cuore di pompaggio è considerato esercizio cardiovascolare o aerobico, tra cui il taglio del prato, giardinaggio, passeggiate e jogging. È possibile trarre numerosi vantaggi da esercizio cardiovascolare, tra cui il peso corporeo più basso, la pressione sanguigna più bassa e un aumento del colesterolo buono e la diminuzione del colesterolo cattivo.
    Quanto?

    Ora sapete i suoi benefici - ma quanto cardio dovrebbe essere sempre? Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione (CDC), tutti gli adulti dovrebbero fare un certo tipo di esercizio di intensità moderata per circa 150 minuti ogni settimana, o circa 75 minuti di attività fisica vigorosa intensità ogni settimana. Che si rompe per circa 30 minuti, o 15 minuti, al giorno, cinque giorni a settimana, rispettivamente. Jogging può essere considerato un esercizio di vigorosa intensità se stai respirando veloce e duro e il tuo cuore batte molto più velocemente del normale, dice il CDC. Per ancora maggiori benefici per la salute, il CDC raccomanda 300 minuti di intensità moderata o 150 minuti di attività fisica vigorosa intensità ogni settimana.
    HIIT

    Mentre 15 a 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana non è un sacco di investimento di tempo, si ha un'altra opzione che può aiutare a migliorare la capacità aerobica, ovvero la quantità di ossigeno che il corpo può assumere dentro Si chiama interval training ad alta intensità , o HIIT, e può essere un grande risparmio di tempo. HIIT coinvolge ciclismo tra attacchi di esercizio ad alta intensità e periodi di recupero. Per esempio, dopo un breve riscaldamento, si farebbe sprint per 30 secondi, e poi correre lentamente per un minuto, e poi di nuovo sprint, ripetendo il ciclo di sei a otto volte. Se si fa questo ciclo di otto volte, si otterrà in un intenso allenamento in soli 12 minuti. Fatelo due volte a settimana e vedrai i benefici come l'aumento della capacità aerobica e anaerobica, diminuito il metabolismo dei grassi e aumento addominale, dice l'American Council on Exercise.
    Prevenzione di lesioni

    Mentre si potrebbe sentire un certo numero di raccomandazioni per quanto tempo di esercitare e cosa fare durante l'attività fisica, la vostra situazione personale - e come ti senti - dovrebbero essere i fattori più importanti. Se non si è esercitato in un po 'o si sta riprendendo da un infortunio, ottenere OK del vostro medico prima di iniziare una nuova routine. Sempre iniziare l'allenamento con un breve riscaldamento, camminare o fare jogging lentamente per cinque a 10 minuti. Se si sente alcun dolore alle braccia, al collo, al torace o alla mandibola, o la sensazione di debolezza o di testa leggera, arrestarlo e cercare l'aiuto di un professionista medico.