| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie da mangiare all'ora per esecuzione di

    La maggior parte dei corpi sono abbastanza glicogeno immagazzinato, o energia, a correre per 90 minuti senza combustibile supplementare da calorie. Se si va più a lungo che senza prendere in calorie supplementari, è probabile che ti bonk. Un bonk, o colpire la parete, è caratterizzato da una perdita di energia e stanchezza improvvisa. Una volta che si bonk, avrai un momento difficile recupero e potrebbe non essere in grado di terminare la corsa. Mangiare una quantità adeguata di calorie durante la corsa può prevenire un bonk e vi darà l'energia per finire con forza. Calorie Needs

    Se sai che dovrai essere in esecuzione per più di 90 minuti, inizia alimentando presto. Hai bisogno di consumare tra 30 e 60 g di carboidrati ogni ora, dice il certificato personal trainer, autore e allenatore in esecuzione Jenny Hadfield. Ciò equivale a tra 120 a 240 calorie. Le persone più piccole in genere hanno bisogno di meno calorie, mentre i corridori più grandi dovrebbero mirare per la fine più alto.
    Modulistica

    I carboidrati sono la migliore forma di combustibile per attività di resistenza come la corsa. Il corpo converte facilmente i carboidrati in energia, grassi e proteine ​​prendere tempo per digerire e non fornirà carburante immediata durante la corsa. Gel, barrette energetiche e bevande sportive sono di solito le forme di cibo maggior parte delle persone utilizzano per ottenere le calorie necessarie durante l'esecuzione di gran lunga. Questi alimenti preconfezionati sono formulati per offrire elettroliti, come il sodio, e qualche volta la caffeina per una spinta in più. È anche possibile sperimentare con cibi integrali che sono anche una fonte concentrata di carboidrati, come banane, patate, salatini e le date.
    Strategia

    È possibile scegliere di consumare le calorie tutte in una volta ogni ora o pacco fuori nel corso di tutta la vostra corsa. Trova quello che funziona meglio per voi. L'esatta quantità di calorie e le fonti da utilizzare dipende da come reagisce il tuo corpo. Hadfield raccomanda di tenere un registro di ciò che si consuma durante le corse lunghe e come il corpo reagisce in modo da poter affinare la strategia di nutrizione. Assicurarsi di bere molta acqua durante l'esecuzione come bene. È in genere bisogno di 4 once per ogni 10 o 15 minuti si è sulla pista o su strada.
    Considerazioni

    Di solito non c'è bisogno di carburante su corre più breve di 90 minuti di durata. Se è stato diverse ore dall'ultimo pasto, si potrebbe beneficiare di un leggero spuntino pre-run consumato da 30 a 60 minuti prima della corsa. Una banana, piccolo frullato di frutta o una fetta di pane integrale con una piccola quantità di burro di arachidi è sufficiente.