| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa La cattura di un crampo durante l'esecuzione significa?

    Facendo un crampo durante l'esecuzione di mezzo si è improvvisamente colpito da un inasprimento incontrollabile di un muscolo. Un angusto muscolo si contrae e non rilassarsi, di solito causano disagio estremo e spesso causando di avere per fermare il vostro allenamento. Luoghi comuni per i corridori a crampi comprendono il vitello, i muscoli posteriori della coscia e del quadricipite. I corridori possono anche prendere un crampo nel diaframma, il muscolo respiratorio primario, o nello stomaco, che fanno entrambi di continuare a eseguire una quasi impossibilità. Crampi possono accadere per molti motivi, tra cui la disidratazione e la stanchezza, ma non sono sempre evitabili. Sintomi Crampo

    Quando in esecuzione, un crampo si accende improvvisamente. La gravità di un crampo varia da un leggero fastidio al dolore stride-arresto. Si può essere in grado di sentire o vedere gli spasmi muscolari sotto la pelle o potrebbe sentirsi difficile. Crampi può durare pochi secondi o per 15 minuti o più.
    Crampi muscolari

    atleti di resistenza spesso avvertire crampi muscolari, all'inizio della stagione, quando la loro formazione i muscoli non sono così condizionati a fatica sentimento. Si può inoltre verificare crampi più spesso su percorsi lunghi, quando il vostro corpo è faticoso. La fatica può influenzare negativamente la capacità tuoi muscoli di contrarsi e di rilascio. La disidratazione può essere a volte una causa di crampi muscolari, in modo da bere 16-20 once di acqua prima dell'allenamento e 2-4 once per ogni 15 minuti si è fuori corsa. Se si sta esercitando per più di 90 minuti o di esecuzione in calore intenso, considerare consumando una bevanda elettrolitica-enhanced che regola questi importanti minerali nel vostro corpo. Una minore concentrazione di elettroliti nel vostro sistema può interrompere i sistemi elettrici nel vostro corpo che controllano la contrazione muscolare.
    Side Cramp

    Se si avvertono crampi nel vostro lato, respirazione superficiale può essere colpevole. Esecuzione di allenatore Jeff Galloway raccomanda rallentando per una passeggiata per alcuni minuti in modo da poter respirare più profondamente nei polmoni. È anche possibile premere le prime due dita nella posizione del punto laterale e respirare profondamente. Mantenere la pressione per circa 10 secondi, raccomanda fisiologo e in esecuzione allenatore Susan Paul. Stretching piegandosi di lato lontano dalla posizione del crampo lato può anche essere utile per alleviare il disagio.
    Crampi allo stomaco

    Facendo un crampo allo stomaco sarà sicuramente mettere in pericolo la corsa. Mangiare troppo vicino al vostro allenamento, scegliendo cibi difficili da digerire e idratazione non corretti possono tutti essere la colpa. Stick per uno spuntino pre-allenamento che si sa è d'accordo con il vostro sistema, come ad esempio una banana o pane tostato con una goccia di burro di arachidi. Bere un grande volume di acqua o liquidi durante la corsa può anche causare crampi allo stomaco. Sorseggiare regolarmente tutto l'allenamento.